Incontri Milf » Roma » Casalinga porcellina romana desidera uccellone di ferro

Casalinga porcellina romana desidera uccellone di ferro

CONTATTAMI

C’è molto erotismo quando si leggono gli annunci di sesso sul web, alcuni sono così spinti che fanno già eccitare solo nel leggerli, se poi si pensa che da quelle semplici parole ne può venire fuori un incontro davvero hot, allora vale la pena rispondere e godersi il tutto.

Ciao bei uomini focosi, sono qui che vi scrivo perché ho voglia di fare del buon sesso duraturo e soddisfacente, sono un amante della perversione e della trasgressione. Mi chiamo Vanessa e sono una casalinga alquanto irrequieta, sono della provincia romana e desidero fortemente avere a che fare con uomini che sappiano bene come amare una donna tra le lenzuola e farla sentire appagata. La mia età è di 43 anni, sono separata e sono pronta ad affrontare il resto della mia vita prendendo tutto ciò che di bello mi dà, ovviamente mi riferisco maggiormente al sesso, le avventure di certo non mi mancheranno perché sono una provocatrice. Per farvi capire come gestisco i miei rapporti amorosi, vi rivelo che a letto inizio sempre dai preliminari e li faccio durare un bel po’ perché mi preparo il terreno per quello che verrà poi dopo. Nel corso degli anni ho imparato diverse tecniche su come fare per portare un uomo all’apice del divertimento, ma quando sembra che tutto sta volgendo al termine, inizia la parte più bella del rapporto. Vorrei tenervi nascosto la parte che riguarda le mie tecniche di seduzione, ma vi svelo che il tutto parte dal modo di guardarsi e poi approccio con delle frasi piccanti prima e piccoli baci ovunque dopo. Come inizio credo non sia male, ma andate avanti e capirete come una casalinga porcellina come me vi stupirà. con i miei modi di esprimersi e come descriverò me stessa.

L’inizio di una performance sessuale così credo che sia da considerare alquanto soddisfacente, ma niente è in confronto a ciò che avverrà dopo. La mia lingua oltre ad utilizzarla per la mia loquacità, è capace di dare piacere davvero intensi e stabilirsi in punti dove forse neanche la vostra donna o le avventure che avete avuto in passato hanno fatto. Quello che vi chiedo è di mettere alla prova sia me che voi e vedere dove può portare una conoscenza che parte da queste parole per poi spingersi verso qualcosa di molto più gratificante. Sappiate inoltre che indosso spesso abbigliamento aderente che mette in risalto le mie curve prosperose, non vi nego che in passato ho sfilato come modella curvy e raramente lo faccio ancora oggi. Indosso infatti una quarta abbondante di seno ed una 44 di vita, mentre le mie gambe sono abbastanza formose così come il mio fondoschiena bello, grande e sodo. Le labbra sono belle grosse ma sono del tutto naturali, le metto ancor più in risalto con del rossetto che mi fa sembrare ancora più porcellona di quanto non lo sia già di natura. Importante per voi sarà sapere che quando sono a letto con un uomo, mi piace molto godere rumorosamente, avere la libertà di potermi esprimere con parole piccanti e con gemiti per nulla silenziosi, mi fa sentire davvero bene. Dentro di me, ragiono come un uomo, infatti quando li vedo passare in giro, non mi tiro indietro a fissare le loro parti più interessanti, poi se vedo corrispondenza di sguardi, parte un mio sorriso e da lì si possono realizzare situazioni molto interessanti. Il fascino di fare sesso con una persona sconosciuta è qualcosa che non si può spiegare a parole, va semplicemente vissuto, ed io ho deciso di gettarmi in questo mondo. Ora sta a voi far si che questo mio desiderio prenda vita nel minor tempo possibile, spero e credo che questo annuncio erotico sia all’altezza della situazione.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF