Incontri Milf » Verona » Ninfomane matura cerca maschio ben dotato

Ninfomane matura cerca maschio ben dotato

CONTATTAMI

Mi chiamo Elisabetta, sono originaria di Verona, e sono una troiona di 47 anni perennemente arrapata.
Sin dalla più giovane età sono sempre stata ossessionata dal sesso, e da tutti i tipi di ragazzi che incontravo, anche se ad essere sincera, ho privilegiato maggiormente uomini maturi, in particolar modo quelli sposati.
Pretendo cazzi in forma e di lunghezza non inferiore a 20 cm! Come sicuramente avrete già intuito, l’esperienza non mi manca (penso di essere stata con più di 200 uomini!) per cui col tempo sono diventata anche esigente.
E’ una grande buffonata quella messa in circolazione per cui le misure non contano: contano eccome, soprattutto se hai una vagina discretamente spaziosa come la mia.
Proprio per questo ho bisogno di cazzi di discrete dimensioni (20 cm vanno bene, ma posso accontentarmi anche di 18) e che ovviamente funzionino bene e a lungo.
Metterò a disposizione di chi ha questi requisiti tutta la mia arte amatoria, che non è poca cosa: sono piccolina di corporatura, ma una volta a letto divento una tigre assatanata. Non mi privo di nessun piacere, per cui sotto con la fantasia: anal, pissing, strapon, bondage, frustate, bruciature e chi più ne ha più ne metta…in tutti i sensi!

Condividi questo annuncio

Lascia un commento

CONTATTA LA MILF