Incontri Milf » Milf Sardegna » Marta bocca vellutata cerca giovanotto da scopare

Marta bocca vellutata cerca giovanotto da scopare

CONTATTAMI

Il mio nome è come una caramella che ti scivola sulla lingua. Marta: sono sicura che continuerai a ripeterlo tra i gemiti per tutto il tempo che la mia lingua accarezzerà con ingordigia il tuo pene turgido.

La mia più grande passione è il sesso orale: leccare, succhiare il cazzo con devozione fino a restare senza fiato, ingoiare con gioia fino all’ultima goccia. La mia bocca è una calda e umida grotta fatta solo per soddisfare le voglie degli uomini.

“Marta bocca vellutata”, così mi chiamano i miei amanti che amo scoparmi a tutte le ore del giorno e della notte. Ho sempre voglia di mettermi in ginocchio per succhiare, mi piace farlo soprattutto bendata, così da concentrarmi unicamente sul sapore che sento sulla lingua.

Sono vogliosa, una vera cagna in calore a cui il cazzo non basta mai. Per questo motivo non ho mai voluto una relazione seria, mi piace troppo farmi scopare da chiunque.

Cerco un bel giovanotto, un toro eccitato che voglia sbattermi fino a farmi urlare. Non sono più giovanissima, ma sono ancora molto attraente, magra e con due belle tette. Tutti dicono che ho un culo da paura, alto e sodo, bellissimo da sculacciare. Mi piace da impazzire quando mi tengono ferme le braccia sulla schiena e me lo mettono dentro senza che io possa oppormi: al solo pensiero sono già tutta bagnata.

Nessuno rinuncia a venirmi in bocca, la morbidezza delle mie labbra è inebriante: mi bastano pochi colpi di lingua per cominciare a sentire la sborra colare nella mia gola insaziabile.

Parlo proprio con te che stai leggendo, non esitare a contattarmi, sono qui, pronta per farmi sbattere. Non voglio relazioni serie, non cerco storie d’amore, voglio solo un giovane cazzo duro che mi scopi fino a farmi urlare e a rimanere senza forze.

Scrivimi presto, al pensiero di succhiarti sono già tremendamente eccitata.

Condividi questo annuncio