Incontri Milf » Milf Treviso » Calda signora trevigiana succhia cazzi duri

Calda signora trevigiana succhia cazzi duri

CONTATTAMI

Mi chiamo Patrizia e sono una calda mogliettina da Treviso che ha deciso un po’ di rompere la noia. Una milf molto sexy che ha sempre pensato che il momento va colto e che non si deve mai sprecare nessuna occasione per divertirsi e godere al massimo.

Con mio marito è stato così fin dall’inizio. Un vero colpo di fulmine ma poi la passione è un po’ scemata e siamo diventati una delle tante coppie un po’ annoiate e molto abitudinarie che conosciamo nella nostra città. Penso che ci voglia una botta di vita ogni tanto ed è per questo che mi piace conoscere persone nuove. Non si tratta soltanto di sesso ma di piacevoli scambi di opinioni sul nostro modo di vivere.

Certo che se capita di piacersi non disdegno di approfondire la conoscenza con qualcuno. Oggi penso di essere pronta a vivere una relazione molto passionale ed aperta con qualcuno. Mi piacerebbe fare la conoscenza di un uomo che voglia mettermi al centro della sua voglia di femmina.

In privato e quando sono presa nel modo giusto devo dire che mi trasformo. Da brava signora di provincia mi trasformo in una milf succhia cazzi incredibile. A volte stento a credere che sono io quando faccio certe cose con gli uomini . Ma la passione di una donna non si può certo controllare e la mia esplode sempre improvvisa e con molto rumore.

Io milf da Treviso molto calda a letto

calda milf da trevisoLa mogliettina che vedi al mercato fare la spesa ha un segreto. Nella sua intimità è una vera troia e non cerca altro che mettere in pratica tutto quello che vorrei fare con un uomo. So che potrei essere giudicata una poco di buono ma voglio conoscere un uomo che mi faccia essere la sua troia da letto.

Esplori il mio corpo e mi faccia godere come una donna vera vuole godere. Il mio tipo di maschio preferito è un po’ all’opposto di mio marito. Lo voglio virile e molto maschio. Un tipo che quando lo guardi ti mette paura e soggezione. Voce calda e sensuale e modi diretti insomma. Voglio essere la sua preda e farmi condurre verso nuovi orizzonti del sesso.

Se ci sei e vuoi conoscere una vera porcellina molto riservata mandami il tuo contatto e ci conosciamo .

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF