Incontri Milf » Milf Terni » Moglie porca da Terni per serate affollate

Moglie porca da Terni per serate affollate

CONTATTAMI

Un caldo benvenuto nel mio mondo da Serena. Mondo nuovo anche per me devo dire. Mi chiamo Serena e sono una professoressa universitaria con tanta voglia di mettersi in mostra e conoscere persone che vogliano divertirsi in maniera sana e molto esuberante. Quì ovviamente non sono nelle vesti di insegnante ma di una moglie porca da Terni che ama le scopate di gruppo e le serate affollate di piacevoli maschietti pronti a farla godere.

Scusate il fatto che sono molto diretta ma penso che in ogni tipo di rapporto bisogna esserlo per non creare incomprensioni e fraintendimenti. Da vera milfona arrapata di provincia non cerco uno scopamico o un amante. Non sono quì per questo ma per essere coinvolta in serate di sesso di gruppo con uomini e donne. Mentalmente molto aperta cerco questo tipo di esperienza per cui ben vengano coppie di amici e di marito e moglie per condividere il sesso in allegria e molto calma.

Mi piacciono le persone intelligenti e moto scherzose, che sanno stare al mondo insomma e che vogliono vivere situazioni eccitanti. Le serate che più mi piacciono sono quelle in cui ci si vede per cena e si finisce sul divano a scopare in gruppo senza regole.

Cerco ammucchiate con veri bull locali

Per esperienza preferisco la compagnia di persone che hanno una certa esperienza in questo tipo di serate e di incontri. Chi si improvvisa in genere, per curiosità o perchè è annoiato dalla propria moglie o marito, in genere non ha lo spirito giusto per vivere al meglio queste situazioni.

Io voglio conoscere invece bull esperti che sappiano davvero molto bene organizzare seratine piccanti in cui ci si diverte scopando. Bisex occasionale mi piace anche intrattenermi con donne porche come me che non vedono limiti in quello che fanno a letto.

Spero di aver scritto tutto e di essere stata chiara in quello che cerco qui. Posso anche pensare di ospitare in una mia casa al mare dove ci possiamo rilassare e divertirci in piena amicizia. Una vera amicizia piccante con tante sorprese .
Aspetto proposte interessanti da uomini a cui piacciono le signore di classe ma anche molto maiale in privato.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF