Incontri Milf » Milf Siracusa » Milf da orgasmo multiplo molto bagnato

Milf da orgasmo multiplo molto bagnato

CONTATTAMI

Sono una milf siciliana molto torbida e porca. In incognito quì ma molto decisa a farmi qualche nuovo amico molto intraprendente e porcone. Si non nascondo il fatto che mi piace scopare di tanto in tanto con altri uomini. Il mio maritino ovviamente non ne sa nulla della mia esuberanza con gli uomini e questo fa di me una moglie infedele molto riservata ma allo stesso tempo decisa.

Vivo nella mia splendida città, Siracusa, circondata dal mare e con lo sguardo proteso verso orizzonti lontani esotici. Un po’ rispecchia  il mio carattere. Sognatrice, lunatica e piena di energie positive. Non mi fermo mai quando prendo una decisione e questo vale anche con gli uomini.

Se qualcuno entra nei miei pensieri difficilmente ne esce senza che io non me lo sia scopato. Ho molto trasporto insomma per gli uomini che cercano di vivere il momento e di godere anche di un piccolo piacere. Questo potrebbe essere un incontro occasionale con una donna molto bella e porca come me.

A letto mi bagno facilmente

milf troia da siracusaNella mia intimità sono una donna che non ha mai sofferto di mancanza di orgasmi. So di alcune mie amiche che non hanno orgasmi da anni e che non si godono una scopata come si deve. Al contrario io penso di avere il problema ( non è affatto un problema per me 🙂 ) opposto. Con un uomo che mi piace e con cui scopo bene godo davvero molto ed è facile che mi bagni ancora prima che lui mi abbia penetrata.

Sono anche pluri orgasmica e godo tantissimo soltanto quando un uomo mi tocca. La mia natura da siciliana focosa esce sempre allo scoperto insomma. Quindi spero di essermi descritta nel modo giusto per fare anche capire cosa cerco in un uomo da frequentare occasionalmente. Deve essere molto focoso e deve soprattutto non fermarmi quando gli chiedo di andare avanti.

Accetto proposte soltanto da persone educate e civili ma questo penso sia un requisito minimo per arrivare a quel tipo di amicizia in cui un uomo ed una donna, anche impegnati, possano fare sesso assieme. Per il resto non ha molta importanza l’età . Il fisico un po’ di importanza l’ha. Se sei ben messo fisicamente sicuramente desterai la mia attenzione fin da subito.

Per il resto non aspetto altro che mi contatti per vedere cosa potrebbe succedere.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF