Incontri Milf » Milf Venezia » Maiala ninfomane veneziana pluriorgasmica

Maiala ninfomane veneziana pluriorgasmica

CONTATTAMI

Che gran voglia che ho in questo momento. Mi chiamo Serena e sono una donna veneziana bionda, snella ma con la figa sempre in fiamme. Ho 45 anni, un matrimonio alle spalle ed un periodo di convivenza con un uomo che poi si è rivelato non adatto alle mie esigenze di femmina ancora molto calda.

Non nascondo il fatto che lo farei di continuo. Arrapata come poche godo come una vera maiala con l’uomo giusto. Una milf veneziana che ama l’orgasmo multiplo e che non si ferma mai alla prima se l’uomo che è nel letto con lei la soddisfa. Quindi ho preferito interrompere la mia precedente relazione e godermi un periodo sabbatico di piena libertà. Voglio conoscere nuovi amici e nuovi uomini con cui scopare come piace a me.

Fisicamente sono molto alta e snella. Tette piccole ma una figa infuocata come poche. Inutile dire che sono anche molto aperta dietro e che il sesso anale è il mio tallone d’Achille con un uomo . Se lo sai fare bene posso godere anche dal culo insomma. Se non ci credi che una donna possa avere un orgasmo anale mettimi alla prova e ti stupirò :).

La milf troia da Venezia ha voglia di cazzo

serena porca bologneseSi ho voglia di un bel cazzo a mia disposizione. Un rapporto in cui ci si mette a confronto con le proprie voglie e che mettono in pratica quello che di più depravato e voglioso vogliono dal sesso libertino. Si non voglio legami per ora ma soltanto delle gran scopate in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Se ti piacciono le femmine troie come me e che non amano perdere tempo in certi momenti fammi capire che potresti interessarmi. Di solito non fatico molto a capire che un uomo può piacermi. La cosa importante è fin da subito stabilire poche ma precise regole.

Si scopa soltanto e non si hanno forme di legami come fidanzamenti. Possiamo rimanere la notte a casa dell’altro ma non deve diventare una regole. E soprattutto quando mi scopi devi essere selvaggio e vero porco così come lo sarò io con te. Se staremo al gioco e rispetteremo i nostri paletti ne faremo delle belle.

Cosa aspetti allora a provarci. Dai che ho voglia di farmi una bella scopata nei prossimi giorni.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF