Incontri Milf » Milf Udine » Friulana da monta a caccia di veri mariti porci

Friulana da monta a caccia di veri mariti porci

CONTATTAMI

Mi chiamo Marcella ed ho quasi 40 anni. Di origini siciliane sono una moglie tettona friulana di adozione . Vivo da quasi 10 anni vicino Udine ma ho mantenuto tutta la mia prepotente mediterraneità. Gran vacca da monta a letto mi piace fare l’amore in maniera molto focosa e quindi a volte esagero con gli uomini.

Si mi è capitato più di una volta di tradire mio marito. Non sono io che mi vado a cercare storie extra. A volte capita di conoscere qualcuno che mi piace e ci finisco a letto. Forse sono troppo sensibile al fascino di un uomo che mi corteggia. Magari sono anche un po’ troia e mi piace ricevere certe attenzioni.

Ho deciso quindi di mettere per iscritto questa mia voglia di fare qualcosa di pazzo con un uomo perché ho voglia di novità e voglio fare nuove avventure. Giunonica e con due tette molto grandi penso che potrei essere la donna giusta per un bel maschio virile e pieno di charme che vuole soltanto fare sesso in maniera occasionale.

Una milf porca da montare a dovere

Il mio ruolo in questo tipo di relazioni è quello di una milf troia che cerca un bull da cui farsi scopare. Come in un piacevole gioco tu sarai quello che mi corteggia e mi fa impazzire.

Non riesco a resistere a certe frasi ed a certi comportamenti come un complimento al momento giusto. Se riesci a fare sbocciare il mio essere troia da montare in tutte le posizioni del kamasutra ti farò vedere di cosa sono capace per fare divertire un uomo a letto.

Te lo succhio e me lo passo sui capezzoli fino a farti quasi venire. Sono molto brava con le mie tette e non hai che da mettermi alla prova. Poi sarò io a mettere alla prova la durezza e la resistenza del tuo cazzo quando mi scopi.

Se vuoi approfittare nel sesso con una donna sposata molto torrida mandami un messaggio . Voglio prima conoscerti per arrivare ad un incontro. Dai che non voglio altro che un momento molto bollente tutto nuovo.

 

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF