Incontri Milf » Milf Trieste » La moglie triestina tettona ha voglia di maschio

La moglie triestina tettona ha voglia di maschio

CONTATTAMI

Sposata da Trieste con i miei 40 anni mi sento ancora come una ragazzina in calore. Non ho mai avuto tanta voglia di maschio infatti come in questo periodo della mia vita.

Sarà perché in questo periodo sto vivendo un momento molto particolare del mio matrimonio ma non scopo da un paio di anni. Mio marito infatti è diventato impotente a causa di una malattia. Lo facciamo sesso ma non è la stessa cosa. Mi manca un casino la penetrazione quella vero intendo.

Quindi mi sto un po’ girando intorno ed ho pensato che l’unico modo per vivere la mia femminilità ancora in pieno è quello di farmi un maschio come amico. Un uomo soltanto per il sesso quando voglio e tutte le volte che voglio. Scopare come piace ad una donna ancora molto piacente come me e godere .

Se mi trovi attraente come donna tettona e molto curvy non hai da perdere tempo con me. In questo periodo sono molto facile e mi basta davvero molto poco per farmi invitare a cena per poi passare tutta la notte scopando come una maiala.

Le mie voglie di cazzo da moglie insoddisfatta

Sono sempre molta attenta agli uomini che conosco. In realtà ho fatto già amicizia con qualcuno che poi non ha voluto portare a termine un incontro perché sposati. Anche io sono sposata ma penso che la cosa possa essere considerata una sorta di passatempo molto eccitante fra un uomo ed una donna che vogliono soltanto divertirsi in privato.

Con le mie tette lo so faccio impazzire gli uomini. Quando metto un capino molto attillato mi sento tutti gli occhi addosso ma vorrei i loro cazzi e le loro mani sul mio corpo.
Mi immagino già un letto molto comodo che sia quello in cui mi puoi raggiungere tutta nuda e fremente. Vogliosa di un bel maschio che mi monti da sopra e mi faccia riscoprire il piacere di essere penetrata fino in fondo .

Se ti senti pronto a vivere questa avventura con me scrivimi e descriviti . Voglio sapere un po’ di te prima di darti un appuntamento. Magari sei il vero maschio che mi fa rivivere la gioia del sesso quello vero.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF