Incontri Milf » Milf Trapani » Bella e porca siciliana tutta da chiavare

Bella e porca siciliana tutta da chiavare

CONTATTAMI

Ciao a Tutti. Mi chiamo Rossella e sono una signora matura molto troia dalla Sicilia. Vivo a Trapani ed ho un negozio tutto mio che è anche tutta la mia vita. Con mio marito infatti è finita da qualche anno per cui ora sono libera e bella e vivo da sola con i miei due cani.

Ma no ti nascondo che la voglia di avere un amico con cui scopare quando ne ho voglia è sempre molto accesa ed a volte mi piacerebbe passare la notte con un uomo occasionale. Non voglio avere nuove storie durature ma soltanto delle piacevoli storie di sesso con un uomo che come me condivide la voglia di vivere storie in libertà.

Ancora molto carica sessualmente ho sempre voglie e quindi ho deciso di espormi su questo sito e di prendere il coraggio a due mani per essere io a cercare l’uomo giusto per vivere storie di questo tipo. Lo voglio fare in modo molto aperta mostrandomi al naturale. Sono infatti un po’ esibizionista e mi piace mostrarmi nuda.

Il mio culo importante da donna matura ancora molto piacente ha quindi voglia di essere esplorato tutto. Te lo faccio vedere nella foto che mi sono appena scattata. Ti piacerebbe farmelo ora. Metterci la tua bella e dura mazza di carne? Potresti essere il fortunato che mi porta a casa sua per trombarmi tutta come piace a me.

Scopami tutta e fammi godere dai.

Si lo voglio e penso che scopare con un uomo che è anche un ottimo amico con cui si può anche bere un calice di vino la sera sia una esperienza davvero da fare.

Fare sesso è quello che cerco infatti ma vorrei creare situazioni molto intriganti e creare un vero rapporto di empatia e di amicizia con un uomo. Insomma penso che si chiami scopamicizia questa. Questo è quello che cerco. Non è mai troppo tardi per certe cose ed io mi sento molto pronta.

Contattami subito e ci conosciamo senza impegno. Magari non ci piacciamo e rimaniamo soltanto amici. Ma se ci prendiamo bene allora potremo fare tutte le nostre cose più porcelline. Cosa ne pensi ? Aspetto un tuo messaggio di interesse.

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF