Incontri Milf » Milf Mantova » Matura regina del soffocone casalingo

Matura regina del soffocone casalingo

CONTATTAMI

Mi chiamo Aurora e sono una casalinga milfona da Viterbo che ha sempre sognato il sesso selvaggio, quello che una donna vorrebbe vivere almeno una volta nella vita. Sposata da 15 anni con un uomo di quasi 10 anni più grande di me ho sempre fatto sesso in maniera molto soft . Quindi nessun sballo e nessuna posizione diversa che mi facesse pensare a qualcosa di piccante.

Mi sono decisa quindi a pubblicare un annuncio perché vorrei conoscere un uomo fuori dal matrimonio che mi faccia provare il vero sesso estremo. Penso che debba trattarsi di una cosa passeggera e molto intensa. Insomma un’amante focoso che mi tratti come la sua puttana fosse anche soltanto per una notte.

Quello che più mi piace fare ad un uomo è succhiargli il cazzo. Trovo il pompino e l’intimità fisica che si crea fra due persone qualcosa di molto unico. E devo dire che sono anche molto brava a farli. Una vera porca con un cazzo in bocca insomma. Ho letto di una pratica che vorrei provare con un uomo. Si chiama soffocone e consiste nell’infilare il cazzo in bocca ad una donna e farlo arrivare fino in gola. Una cosa che provoca anche una sensazione strana che voglio assolutamente provare.

Te lo succhio come una moglie matura troia.

Cosa ne pensi allora di fare sesso assieme in questo modo ? Ho voglia di succhiarlo per bene e poi farmi scopare la bocca da un uomo che ha un gran bel pisello lungo e diritto. Voglio farmelo arrivare fino alle tonsille insomma e sentire la pressione della tua voglia dentro di me.

Penso che se eccitata nel modo giusto potrei anche farmi venire in gola. La sensazione ed il sapore dello sperma nella mia bocca insomma. Voglio assolutamente provare questa esperienza. Inutile dire che quello che potrebbe succedere tra me ed un uomo conosciuto qui rimane fra noi due.

Se mi vuoi conoscere ora e scoparmi come una moglie zoccola ed insoddisfatta mandami un messaggio ora. Voglio provare il brivido caldo di un rapporto occasionale fatto di vero sesso selvaggio ed al limite del piacere reciproco.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF