Incontri Milf » Milf Vicenza » Milfona veneta si fa leccare la patata

Milfona veneta si fa leccare la patata

CONTATTAMI

Adoro farmela leccare ragazzi e sono sempre pronta a scommettere su nuovi partner che sappiano davvero cosa significa far godere una donna come me con la bocca. Voglio subito dirvi che sono una moglie insoddisfatta dalla provincia di Vicenza. Moglie, mamma ed impiegata in una ditta della zona la mia vita assume troppo spesso dei toni piuttosto grigi e quindi voglio soltanto divertirmi qui.

Ho 42 anni e tanta fantasia e questo fa di me una donna che si presta a vivere relazioni extraconiugali basate sul sesso. Voglio trasgredire e farlo con gusto e con uomini all’altezza della situazioni. A letto mi piace essere troia . Quindi se me lo metti ad un centimetro dalla mia faccia non mi faccio certo pregare per farti un pompino senza mani. A me piace farlo così perchè gioco soltanto con la bocca e la mia lingua per estrarre il nettare che mi piace tanto.

Ma così come potrei farti impazzire io tu devi essere altrettanto bravo nel farmi godere leccandomi la figa. Voglio che ci metti tutta la tua passione quando lo fai. Amo l’uomo che la sa leccare e che si fa venire in bocca dalla sua donna.

Me la lecchi fino a farmi godere ?

milfona venetaVoglio che sia tu ad iniziare con me. Mi sfili le mutandine e mi allarghi dolcemente le cosce. La mia patata è sempre liscia e profumata. Un bel bocconcino per un vero porco che non aspetta altro che metterci la faccia.
Inizi piano perchè voglio che la punta della tua lingua mi pizzichi il clitoride. La sento calda e curiosa che mi fa eccitare. Ma poi devi cominciare a leccare e succhiare come se avessi un gelato.Voglio sentire la tua voglia di me che soddisfa la mia fame di orgasmo.

Cosa te ne sembra di questa prospettiva ? Ti è venuta voglia di fare godere una donna troia come me ? Dai che la sento la tua voglia di femmina così come io ho voglia di un bel maschio che mi scopi tutta e mi faccia sua fino a farmi venire . La troia che c’è in me vuole uscire allo scoperto e sbocciare libera.

Mandami un messaggio e fammi capire che mi desideri e che mi vuoi. Non cerco altro che un amante porco che mi fotta a suo piacimento.

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF