Incontri Milf » Milf Cremona » Quarantenne infedele vera gola profonda da record

Quarantenne infedele vera gola profonda da record

CONTATTAMI

40anni sono un bel traguardo e io posso dire di essere una quarantenne infedele che ci è arrivata in perfetta forma. Ho delle tette esplosive completamente natural, talmente sode e calde che spesso quando mi passo la crema dopo la doccia non resisto a toccarmele e massaggiarle, mi eccitano terribilmente.

In più ho un culo sodo e alto che mantengo facendo ore e ore di palestra, questo oltre a rendere il mio culo estremamente provocante, mi ha dato una bella resistenza, e sotto le lenzuola la resistenza per certe esperienze è veramente utile.

Mi chiamo Ornella, vivo a Fermo e sono sposata da 10 anni. Il sesso con mio marito è veramente noioso, mai nulla di nuovo, mai qualche giochetto piccante e trasgressivo, sempre e solo la solita routine coniugale. E questo è il motivo per cui sto pubblicando quest’annuncio, ho voglia di carne fresca, di un uomo che mo faccia arrappare e mi faccia vibrare dal desiderio.

La mia bocca è fatta per i pompini

40nne troiaAmo molto il sesso orale, mi piace proprio leccarlo e succhiarlo e non lo faccio solo per fare un regalo, per me è una vera passione. Ho comprato una serie di gel a vari gusti dolci e fruttati su internet, sono dolcissimi e soprattutto te lo rendono più duro e grosso, garantito. Appena te li verso addosso, vedrai l’effetto…è semplicemente incredibile e io ovviamente non riesco più a contenermi, lo devo avere subito in bocca. Mi piace leccarlo e succhiarlo a fondo, mentre con le mani ti massaggio le palle.

Poi inizio ad aumentare il ritmo, continuando a succhiarlo senza sosta, ma non amo farti venire subito, mi piace tenerti sulla corda, finchè non sarai tu ad implorarmi di venire. E finalmente la tua sborra calda in faccia, e poi giù sulle mie tette. Una cosa da sballo, io miei pompini sono semplicemente favolosi.

Sono sicura che non vedi l’ora di provare le mie labbra e la mia lingua infuocata, se pensi di essere l’uomo che sto cercando, non perdere tempo e contattami

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF