Incontri Milf » Milf Belluno » Tettona esagerata matura da scopare in casa ora

Tettona esagerata matura da scopare in casa ora

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti, io sono Simona, una tettona esagerata natural, matura e pronta per essere scopata. Mi sento proprio così, come una bella pesca matura pronta per essere tastata e penetrata. Ci sono giorni come questo che mi sale una specie di calore dentro, una voglia irrefrenabile di cose veramente porche, non del solito sesso, ma di qualcosa di più trasgressivo ed arrapante.

E infatti, proprio oggi, ho deciso di pubblicare il mio annuncio dedicato a tutti quegli ometti che amano le donne con grandi tette e un culo grosso e caldo che non aspetta altro che essere scopato.

Sono una donna di 41 anni, sposata da 10 anni con un uomo sempre troppo preso dal suo lavoro, da non aver mai tempo per dedicarmi le giuste attenzioni. Il sesso con lui è veramente pessimo, sembra quasi di dover completare un’operazione bancaria, essendo lui un bancario e nel mentre io cerco di eccitarmi creandomi delle fantasie erotiche veramente estreme.

Mi piace fantasticare sul sesso a lungo

Mi immagino sempre che apro la porta di casa vestita solo con un paio di stivali alti neri di pelle nera lucida, e con un tacco 12 e con un bel fiocchetto di velluto viola proprio sulla patatina, un bel pacchetto regalo per chi vorrà suonare alla mia porta. Una volta aperta la porta di casa, mi immagino di inginocchiarmi davanti al mio amante e di sbottonargli lentamente i pantaloni, far scendere delicatamente i boxer e poi prenderlo in bocca, avidamente leccandolo e succhiandolo, ma senza assolutamente farlo venire…io la sua sborra calda la voglio vedere sulle mie tettone calde e sode.

Voglio sentire il calore del suo sperma, attraversarmi le tette e scendere fino alla mia figa, lentamente, prima di girarmi e farmi prendere alla pecorina, sempre indossando i miei lunghi stivali di pelle nera lucida, con la suola immancabilmente rosso fuoco. Voglio che prima di penetrarmi però mi sculacci, fino a farmi arrossare il culo. lo voglio tutto rosso ed eccitato, così da sentire meglio il suo cazzo che prima mi sfonda la figa e subito dopo il culo caldo e rosso.

Sto cercando un uomo che venga subito a suonare alla mia porta, se pensi di essere tu quello giusto per me, contattami subito in privato.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF