Incontri Milf » Milf Como » Milf lombarda ingorda da montare con calma

Milf lombarda ingorda da montare con calma

CONTATTAMI

Ciao a tutti i maschietti qui presenti ed anche a qualche femminuccia che vuole divertirsi un po’. io sono Matilde, ma gli amici, quelli stretti mi chiamano Maty, la Milf ingorda…perché semplicemente non mi basta mai. Sono una vera bulimica del sesso e adoro venire a ripetizione…non mi stanco mai di godere, è come una droga per me

Vivo a Como e faccio la commessa in un negozio di scarpe esclusivamente per uomo. Il lavoro perfetto per me, perché mi permette di inginocchiarmi proprio davanti agli uomini senza destare nessuno sospetto. Indosso una divisa che per fortuna lascia intravedere le mie tette calde e sode e i miei capezzoli sempre turgidi.

Per renderli ancora più duri mi sono fatta il piercing e devo dire che funziona, sono sempre così duri e tesi, pronti per essere succhiati. quando mi inginocchio davanti ad un uomo cerco di farlo sempre con molta calma, fissandolo prima negli occhi e poi spostando lo sguardo lentamente, da birichina sul suo cazzo, e passandomi avidamente la lingua sulle labbra, e mordicchiandomi lentamente il labbro inferiore, in modo da farlo diventare rosso e turgido. E loro impazziscono, vengono sempre tutti a cercare me.

milf troia lombardaHo 34 anni, sposata da 6 anni e sempre in cerca di calde e nuove emozioni. Mio marito non è un tipo geloso, anche perché non potrebbe assolutamente esserlo vivendo con me, impazzirebbe…e quindi anche lui si diverte in maniera sempre molto discreta. Siamo quello che si definisce una coppia aperta e molto allegra, ci piace la vita, ci piace il sesso e sappiamo che il sesso sempre e solo con una persona porta a deprimersi. Quindi posso tranquillamente dire di essere una donna felice e libera che è in cerca di qualche nuova esperienza emozionante e trasgressiva.

Sto cercando un uomo o magari una donna, o anche tutte e due, che abbia voglia di divertirsi provando nuove esperienze con persone nuove ed originali. Ho una casa molto grande ed accogliente con un grande salone con uno specchio enorme, accanto allo specchio ho posizionato una videocamera per riprendere ogni istante di qualche serata particolarmente piccante.

Mi piacciono i rapporti con più persone, e mi piace essere cavalcata contemporaneamente da più persone, sia uomini che donne, anzi a volte le donne con un fallo duro e grosso, riescono ad eccitarmi ancora di più, quando me lo infilano lentamente alla pecorina mentre io gli lecco la figa calda e bagnata.

Se pensi di essere la persona che sto cercando contattami, e ti mostrerò tutti i filmini che ho realizzato a casa mia…e sicuramente tu protrai essere il nuovo protagonista

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF