Incontri Milf » Milf Ascoli Piceno » Vittoria: regina matura del pompino con ingoio

Vittoria: regina matura del pompino con ingoio

CONTATTAMI

Ciao io sono Vittoria, ma preferisco essere chiamata Regina, perché io sono veramente una regina, la regina del pompino. Si fa in fretta a dire te lo prendo in bocca, ma solo in poche riescono a farti andare veramente in estasi e questo voi ometti lo sapete bene. Ci vogliono anni di prove e controprove, e poi alla base di tutto una gran passione

E io di passione ne ho parecchia…te lo posso garantire

regina del pompinoSono una donna matura, secondo alcuni invece sono sempre una ragazza molto birichina ed incredibilmente porca. Ho 47 anni e, come dicevo prima, una vera passione per i pompini. Mi piacciono i cazzi, grossi e duri, lunghi e spessi, insomma mi sono fatta una bella esperienza negli anni e ho avuto modo di migliorarmi nel tempo.

Sono sposata da 23 anni, con un uomo poco virile e sicuramente privo di ogni fantasia. Ho provato a risvegliare la sua carica erotica in ogni modo ma un uomo che non ama i pompini non può sinceramente amare il sesso.

Ho provato in ogni modo a coinvolgerlo nella mia passione, sorprendendolo in ogni situazione, ma lui è troppo timido e si spaventa. Ecco perché sto pubblicando questo annuncio, voglio un uomo forte e spavaldo, che non si preoccupi troppo delle convenzioni e si faccia succhiare il cazzo ogni volta che io ne ho voglia.

Una posto dove mi piace veramente tanto farlo è al ristorante, in quelli dove la tovaglia è lunga fino al pavimento e dove io posso scatenarmi senza essere disturbata troppo. Mi piace infilarmi sotto il tavolo e abbassargli la lampo e poi iniziare a leccarlo e succhiarlo, mentre lui ovviamente cerca di mantenere un certo contegno.

E poi ficcarmelo tutto in bocca, succhiando avidamente, su e giù, massaggiandogli le palle con le mani, fino a farlo esplodere nella mia bocca…e ovviamente ingoiando tutto il suo prezioso seme. Mentre lui viene dentro di me, mi piace masturbami il mio bel culo caldo e bagnato con due dita, in modo tale da poter venire insieme a lui…

Se non ti preoccupi troppo della gente, delle convenzioni, o di dare scandalo, allora sei l’uomo che sto cercando…potremmo divertirci insieme in tanti posti diversi. E allora non perdere tempo e contattami in privato

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF