Incontri Milf » Milf Reggio Calabria » Mettimelo dentro e fammi godere porco

Mettimelo dentro e fammi godere porco

CONTATTAMI

Ciao a tutti, io sono Virginia, sono una studentessa universitaria, ho 23 anni e vivo a Caserta. Sono fidanzata ufficialmente e quindi assolutamente non dovrei trovarmi qui, ma forse proprio l’ansia del mio imminente matrimonio mi ha spinto a pubblicare questo annuncio. Da un po’ di tempo ho iniziato a pensare che presto sarò sposata e non potrò più fare delle follie come queste, e quindi preferisco farle adesso che ancora mi sento mentalmente libera di poter trasgredire.

Il sesso con il mio fidanzato, futuro marito, non è male. Su una scala da 0 a 10, beh, gli potrei dare sicuramente un 7 o forse un 8, ma io per adesso sono a caccia di un 10. Oggettivamente non ci si può sposare senza prima aver provato un vero 10…o no? Non voglio sicuramente una relazione, solo una esperienza mordi e fuggi, qualcosa di ricordare con piacere, e tenere segreto e nascosto.

Ho le fantasie di una moglie troia in calore

Questi segreti così eccitanti che al solo pensiero di fanno bagnare anche dopo anni. Voglio veramente qualcosa di sconvolgente, che sappia farmi veramente godere. Non sono interessata a rapporti bisex o rapporti a tre o quattro. Voglio solo un uomo grande e potente che appunto me lo metta dentro bene e che sappia muoverlo a dovere fino a farmi bagnare da ogni buco. Ho letto che per squirtare veramente bisogna almeno bagnare il letto, io il letto non l’ho mai bagnato, se non inondando il mio futuro maritino con la mia pioggerellina dorata, ma quello è sicuramente un’altra cosa.

Voglio un uomo che prima mi lecchi la figa fino a rendermela incandescente, voglio sentire la sua lingua che entra ed esce da me, lasciandomi senza fiato e poi, proprio mentre sto per venire, me lo ficchi con forza dentro, e lo spinga fino a farmi urlare di piacere, facendomi finalmente bagnare il letto come ho sempre desiderato.

Se hai voglia di accettare la sfida del letto bagnato, contattami in privato e proveremo insieme a bagnarlo. Sono sicura che sei quello giusto. Me lo sento perchè in queste cose sono molto sensitiva. Mi aspetto un messaggio che mi fa eccitare tutta.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF