Incontri Milf » Milf Sicilia » Marina la troia ninfomane ti scopa con gusto

Marina la troia ninfomane ti scopa con gusto

CONTATTAMI

Ciao, io sono Marina, sono una vera troia ninfomane, come spesso mi definiscono le mie amiche e ancor più i miei amici. Sono una vera amante del sesso estremo e sfrenato. Non ho inibizioni né tabù, sono aperta ad ogni nuova esperienza che sappia eccitarmi e coinvolgermi. Sono una libera professionista di 39 anni, single per scelta perché le relazioni mi annoiano e perché sicuramente il matrimonio non fa per me, non è proprio nelle mie corde.

Pensare di condividere il mio letto ogni notte con lo steso uomo per anni mi deprime e mi spegne. Amo l’eccitazione, la frenesia dei primi incontri, l’emozione di ritrovarsi a letto con una persona appena conosciuta, di cui non sai assolutamente nulla, qualcosa di fresco e nuovo da scoprire e soprattutto da provare.

Vivo il sesso in maniera molto egoistica, quasi maschile, per questo in molti mi definiscono una ninfomane. Non mi basta mai e non mi accontento mai. Sono una donna molto esigente, quindi le sveltine veloci le lascio volentieri alle sfigate che non possono permettersi altro. Io voglio un uomo che sappia veramente scoparmi, che mi faccia godere e che non si ritenga soddisfatto solo per avermi procurato un orgasmo in una notte di sesso mi aspetto di averne molti di più.

marina la troia da campobassoOvviamente perché questo avvenga deve essere bravo ed esperto, non certo un pivellino. Sto pubblicando questo annuncio per provare una nuova esperienza di sesso estremo, cerco un uomo che sappia eccitarmi con tanti nuovi giochini trasgressivi.

Ho una vera passione per il sesso in cucina, mi piace molto mettermi nuda sul tavolo e fare da piatto di portata. Mi piace avere il corpo cosparso di cibo cremoso e appiccicoso, come il miele o la nutella. E dopo voglio che lui mi lecchi tutto lentamente, che mi succhi letteralmente ogni parte del mio corpo. Oltre al miele ed alla nutella, ci sono tanti altri alimenti divertenti con cui cospargermi ed imbrattarmi il corpo, basta solo usare la fantasia. Il sesso ed il cibo insieme sono un’accoppiata esplosiva, che fanno godere immensamente.

Mi piacerebbe tanto avere la mia figa ricoperta di freddo gelato allo yogurt e fragoline di bosco, ne metterei proprio qualcuna dentro la mia figa e qualche altra sul mio buchino in modo tale che per poterla mangiare il mio amante dovrebbe iniziare letteralmente a succhiarmi sia la figa che il culo, mentre il gelato freddo mi colerebbe tutto intorno. Il solo pensiero del gelato freddo che mi scivola lentamente dentro mi eccita terribilmente.

Se hai voglia anche tu di provare con me l’eccitazione del vero sesso in cucina, non perdere altro tempo, contattami privatamente e iniziamo a giocare insieme

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF