Incontri Milf » Milf Lecco » Porcona nissena mette le corna al maritino

Porcona nissena mette le corna al maritino

CONTATTAMI

Buongiorno a tutti, io sono Fiorella, ho 44 anni e abito a Caltanissetta, una splendida cittadina siciliana che spesso però mi sembra troppo stretta ed opprimente. Sono una casalinga annoiata, sposata da ormai 22 anni con un uomo che ormai ha perso tutto il suo vigore e la sua trasgressività. Sempre troppo stressato, troppo stanco, troppo arrabbiato per potermi dare le attenzioni di cui ho veramente bisogno. Si, perché una donna sente veramente il bisogno fisico di essere desiderata e apprezzata. A noi donne piace essere ammirate, soprattutto quando ci facciamo trovare in biancheria sexy, pronte per una notte di sesso sfrenata.

Sono una donna giovane, molto bella e formosa. Mi pace il sesso gioioso e trasgressivo, mi piacciono i giochini erotici e i giochi di ruoli, insomma mi piacciono le novità calde ed eccitanti. E questo è anche il motivo per cui sto pubblicando questo annuncio, ho voglia di qualcosa di nuovo e fresco, che mi ecciti e renda le mie giornate più allegre e frizzanti.

Infedele e porca quanto basta

porcina da caltanissettaPurtroppo durante questo lungo e noioso periodo di lockdown conoscere persone, in particolare uomini che sappiano risvegliare la gattina che c’è in me è veramente difficile. Poi in città io sono una donna molto conosciuta, e questo rende il tutto ancora più difficile. Ho già avuto qualche storiella mordi e fuggi con alcuni uomini, ma non mi hanno particolarmente entusiasmato.

Nulla di così eccitante e trasgressivo come mi ero immaginata. Sto cercando un uomo che sappia veramente sorprendermi, ma con la dovuta discrezione e soprattutto senza vincoli per entrami. Insomma una relazione occasionale che sia un’occasione di divertimento e un’esperienza esaltante. Mio marito è spesso fuori casa per lavoro, quindi non ho problemi ad organizzarmi per una seratina frizzante.

Vorrei tanto realizzare tutta una serie di fantasie che spesso faccio di notte, mentre mio marito mi dorme accanto e io non riesco a chiudere occhio per il desiderio. Una specie di fuoco che mi si accende tra le cosce umide e calde e che mi sale su fino a farmi bagnare completamente. Mi sono regalata da poco un vibratore con due testine rotanti e devo dire che come preliminare si è rivelato veramente utile ed eccitante, solo che preferirei utilizzarlo in compagnia di un amante.

Se pensi di essere l’amante che sto cercando, contattami in privato e proveremo i miei nuovi giochini insieme.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF