Incontri Milf » Milf Trento » Milf Trentina mignotta si fa aprire il culo

Milf Trentina mignotta si fa aprire il culo

CONTATTAMI

Ehila ragazzi. Chi mi vuole conoscere un po’ per divertirci senza troppe menate ? Mi chiamo Cristina e sono una milf trentina molto ma molto porca e mi piace farmelo mettere nel culo da veri intenditori. Non dico di essere una assatanata ma quasi insomma. Se fosse per me lo farei dalla mattina alla sera e trovo sempre il momento giusto per farmi una bella sveltina con qualcuno di interessante.

Casalinga molto annoiata penso che il ruolo di milf torrida mi si addice molto ,soprattutto in questo ultimo periodo in cui le relazioni sociali sono ridotte al minimo. Bisogna inventarsi un po’ di tutto per conoscere nuovi amici e quindi eccomi quì pronta a farmi contattare per del sesso .

Ho un marito ma questo non è certo un problema. Andiamo d’accordo su tutto intendo ma non certo sul letto. A lui piace farlo soltanto in un modo, il più classico dei modi. Detta tempi e posizioni e questo per una donna come me è come tarpargli le ali. Non è la prima volta infatti che lo cornifico. Non dico che se lo meriti ma penso che una femmina maiala come me debba potere spaziare e godersi anche altri uomini.

La pecorina come quella che vedi nella foto che ho messo è la mia posizione preferita. So che a voi maschietti maiali piace la donna che si offre completamente e si fa scopare in questo modo. Nel mio caso è qualcosa che adoro perché mi vede completamente presa da un uomo. Assorbita insomma nelle sue fantasie e nel suo volere di maschio. Stantuffata a lungo da qualcuno che suda e che ti tromba per darti piacere.

Cosa ne pensi se ci facciamo una bella chiacchierata per conoscerci un po’ ? Di solito sono molto aperta e per nulla timida con gli uomini. Soprattutto con quelli che mi mettono a loro agio e si dimostrano subito diretti con me. Sono sicura che potrei anche arrivare al sesso con un uomo che mi contatta e che mi dice che mi desidera e che farebbe anche chilometri per venirmi a conoscere. Aspetto quindi un tuo interessamento per iniziare a fare le nostre più indicibili porcate.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF