Incontri Milf » Milf Campania » Porcona campana tettona si fa sbattere alla grande

Porcona campana tettona si fa sbattere alla grande

CONTATTAMI

Ciao, mi chiamo Mery e sono una vera porcona con delle tette esplosive. Le mie tettone sono sempre state per me un grande orgoglio, naturali, calde e incredibilmente sode. Spesso mi diverto a toccarle e ha passarci sopra del burro di cocco che le rende profumate e ancora più morbide. Mi piace tanto massaggiarmi e non solo le mie tette ma preferisco che il massaggio mi venga fatto dalle mani grandi e calde di un uomo che sa come toccarmi.

Ho compiuto da poco 45 anni e sono una donna solare e vivace, mi piace molto ballare ancor più quando lo faccio per conquistare un uomo. Sono sposata da 15 anni e il mio matrimonio ormai è a dir poco spento. Nonostante i miei balletti e i miei spogliarelli, mio marito è sempre stanco e distante. Sono più che sicura che non abbia un’amante, è solo così, molto spento. Ma io invece mi sento un fuoco dentro che vorrei poter far esplodere liberamente.

Annoiata cerco solo situazioni intriganti

Questo periodo sicuramente non mi aiuta, non posso uscire perché nella mia città sono tutti un po’ paranoici, e quindi devo sempre giustificare dove vai e per quale motivo. Ogni tanto mi piacerebbe poter dire che esco per farmi sbattere. Questo è il motivo per cui sto pubblicando questo annuncio, sto cercando un uomo con cui avere degli Incontri senza troppi vincoli, una relazione occasionale veloce e divertente dove poter finalmente far venir fuori la femmina che c’è in me.

Voglio sentire le mani calde di un uomo che mi accarezzano e mi risvegliano, che al solo tocco siano capaci di farmi bagnare. Voglio sentire la sua lingua che mi lecca le mie tette esplosive e le sue labbra che avvolgono i miei capezzoli, succhiandomeli fino a farmi urlare di piacere. Ho un piercing solo su un capezzolo che non aspetta altro che essere afferrato tra i denti di un uomo caldo e potente. E poi voglio sentire le sue mani che scendono fino a penetrarmi, una che mi scava la figa e l’altra che mi allarga il buchino del culo, giusto per farmi riscaldare prima di prendermi da dietro alla pecorina e farmi squirtare. Subito dopo, quando ancora sgocciolo di piacere glielo voglio prendere in bocca e succhiare fino a togliergli il respiro.

Te l’ho detto che sono una vera porcona, se ti va di provare una esperienza calda e trasgressiva, contattami in privato e potremo sicuramente incontrarci.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF