Incontri Milf » Bergamo » Signora porca da Catania cornifica il marito

Signora porca da Catania cornifica il marito

CONTATTAMI

Cosa ne pensi di una donna aperta e molto porca come me ? Non nascondo di essere una moglie infedele seriale che non perde occasione per cornificare mio marito. Non lo faccio certo perchè gli voglio del male. Penso che la fedeltà non possa correre sullo stesso binario tra il sentimento ed il sesso. Si può amare il proprio uomo insomma e fare sesso con altri . Perlomeno io la penso così e mi piace scopare con uomini che mi piacciono e che mi fanno sentire femmina.

Sono una signora catanese doc che ha sempre amato le cose vere e spontanee. Una porca da Catania con tanta fantasia e voglia di sperimentare. Lui non sa niente delle mie scappatelle. Non penso la prenderebbe bene ma con il tempo ha imparato a conoscermi e forse un po’ se lo aspetta. Insomma mi voglio sentire libera di fare sesso con altri e godermi delle situazioni molto spinte e vogliose. Il mio amante ideale è sulla quarantina, un bel pezzo di manzo che non le manda certo a dire alle donne. Diretto e molto porco in tutto quello che mi propone. Io sono quella che aspetta la situazione giusta e poi non si ferma fino a quando non ha raggiunto il suo obiettivo.

Ma ti piace la mia passera depilata ? Sarò una quarantenne navigata molto eccitata ma so ancora e molto bene farlo diventare duro ad un uomo. So usare insomma le giuste tecniche per portarmi a letto un uomo.

Scopati una bella catanese sposata calda come un vulcano

moglie infedele da CataniaSono sempre calda e penso di essere una vera siciliana molto torrida. Amo il mare il sole e la natura. Quindi ben venga un bel singolo molto sportivo che mi porta in giro per una gita fuori porta e ne approfitti per scoparmi come desidero. Le scopate all’aria aperta , su un prato per esempio, o comunque a contatto con la natura mi fanno davvero impazzire. Sentire il fresco della terra ed il corpo di un uomo che mi scopa tutta facendomi godere. Già soltanto al pensiero mi è venuta voglia ed a te ?

Cosa aspetti a contattarmi per approfondire la cosa. Io non  cerco altro che un uomo che mi inviti occasionalmente per farmi scopare in maniera riservata. Un amante focoso che mi spruzzi il suo sperma addosso quando non riesce più a tenersi.

Il mio annuncio è sempre valido per un uomo come lo sto cercando in questo momento. Contattami e se sei quello giusto non te ne pentirai . Ti farò godere come non lo hai mai fatto e lo stesso farai tu per me.

 

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF