Incontri Milf » Milf Siena » Moglie rossa porca usa la figa al naturale

Moglie rossa porca usa la figa al naturale

CONTATTAMI

Ciao da Delfina. Il mio è davvero un nome originale ed è il mio . Mia mamma me lo ha messo perché quando mi aspettava era solita prendere le sue boccate d’aria davanti l mare dello stagnone davanti trapani dove vivo. E spesso in lontananza vedeva passare i delfini. E come un delfino io sono quel tipo di donna molto socievole ed anche curiosa nei confronti degli uomini.

Rossa naturale ora che di anni ne ho quasi 40 mi piace fare sempre nuove conoscenze. Culo da sballo che ti faccio vedere perché mi piace farlo vedere e metterlo in mostra ho deciso che forse una nuova conoscenza potrebbe aiutarmi a superare u momento di crisi coniugale . Ne ho parlato con un’amica che mi ha confidato di avere risolto una sua problematica molto seria con il proprio marito facendosi un amico per qualche tempo.

Alle prima non le ho creduto ma vedendoli ora tubare come piccioncini quando usciamo la sera penso che la terapia d’urto che mi ha consigliato potrebbe essere di aiuto e moto anche a me. Insomma voglio farmi un amico con cui scopare e farlo bene.Niente insomma che sia equivalente ad una relazione stabile ma qualcosa di molto simile per brevità ed intensità ad una scappatella con un trombamico.

La mia figa calda ti aspetta tutta aperta.

Te lo voglio dire perché non scopo da quasi due mesi. Sono in una condizione in cui se mi trovo bene con un uomo mi lascio andare in un modo incredibile. Potrei essere la tua ninfomane per una notte e sciuparti il cazzo in modo incredibile. Ma non avere paura perché non ti mangio. Semmai sarai tu a mangiarmela la mia figa naturale. Che cosa ne dici ti potrebbe piacere ? Fammi una proposta e dimmi cosa ti piace di una donna. Io sono una siciliana bollente e molto prosperosa. Amo tutto quello che mi fa stare bene ed un uomo che sa essere un vero amante passionale e molto porco.

Ti aspetto molto languida e pronta ad assecondare ogni tuo e mio desiderio.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF