Incontri Milf » Milf Pavia » Cerco amici riservati per scopata selvaggia

Cerco amici riservati per scopata selvaggia

CONTATTAMI

Salve a tutti, mi chiamo Carlotta e a prima vista posso essere descritta come una donna molto tranquilla, una di quelle che molto spesso la gente tende a catalogare come donne tutta casa e chiesa.

Ho 35 anni e a dispetto di ciò che si possa pensare di me, amo il sesso e praticarlo in maniera estrema e selvaggia.

Vivo in una casetta un po’ fuori mano proprio perché amo condurre una vita intima molto riservata e non desidero che occhi indiscreti possano indagare ed intromettersi nella mia sfera privata.
Sono alla ricerca di amici che siano disposti a praticare intense ore di sesso selvaggio e spensierato.

Offro prestazioni di alto livello poiché negli anni ho avuto tantissime esperienze e molti dei miei amanti, tanti molti più grandi di me, mi hanno insegnato molte tecniche e tanti modi con i quali fare felici tutti gli uomini.

Sono una donna che rientra nei canoni medi.

Ho le mie forme e le mie movenze e pur non essendo una top model risulto essere piuttosto piacente e desiderabile.

Voglio trascorrere le mie serate all’insegna della passione e desidero che i miei amici possano assecondarmi in questa scelta, senza dimostrarsi impauriti o controllati nei momenti più intensi.
Se anche tu vuoi osare e puntare ad un nuovo modo di vivere il sesso, ti prego di contattarmi e forse insieme, riusciremo ad appagare i nostri desideri.

Sarò ancora più contenta se con te porterai anche tutti i tuoi amici.

Tutti insieme riusciremo a liberarci dalle grinfie di ciò che viene ritenuto morale da molti, e ci lasceremo guidare dagli istinti e dalle pulsioni più ardenti.
Sono disponibile ad incontrare uomini di ogni età, ma anche coppie e gruppi di amici poiché secondo il mio punto di vista, il godimento non si divide ma si moltiplica.
Spero di aver attirato la tua attenzione con questo breve annuncio e aspetto un tuo messaggio per dare il via alla nostra focosa avventura.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF