Incontri Milf » Napoli » Cougar Claudia per sesso nel weekend

Cougar Claudia per sesso nel weekend

CONTATTAMI

Sono Claudia, una Cougar sensuale, piacente, affascinante e vogliosa.
Sono una persona molto espansiva, frizzante, maliziosa e sopratutto molto molto aperta.. tutti i miei canali sono a tua disposizione purchè tu sappia come prendermi! Non metto paletti.. ritengo che la fantasia e la voglia di cazzo non debbano conoscere limiti.
Lavoro tutta la settimana, quindi sono accessibile solo il weekend; ma credimi, vista la mia vitalità e il mio essere animalesca, basterà, anche solo qualche ora con me, a soddisfare ogni tuo desiderio.
Cerco una persona senza inibizioni, con la mia stessa indole e, tra le altre cose, con una passione sfrenata per il sesso orale. La mia bocca esperta ed allenata è pronta per sentire crescere il tuo uccello, mentre lo stuzzico e lo succhio.. prima lentamente, poi sempre più velocemente fino a farti arrivare all’orgasmo, assaporarne l’esplosione e ingoiarla con goduria.
Mi piacciono i giovani motivati e pronti ad appagare ogni mia fantasia più bizzarra, che amino mettersi in gioco e siano aperti a nuove eccitanti esperienze.
Amo variare nel sesso, provare diverse pratiche, dominare ed essere dominata. Adoro sentire tutta la virilità del mio partner mentre è su di me e mi fa godere come una maiala.
Sicuramente c’è ancora molto che vorrei assaggiare e sperimentare..spero proprio di trovare carne fresca che mi accompagni in questa scoperta: potrei essere la tua alunna preferita!
Sono sempre affamata, eccitata, decisamente ingorda e difficilmente accontentabile, ma se riuscirai a saziarmi vivrai un’esperienza unica. Se sarai bravo ad accontentarmi ti sazierò anch’io, con tutta me stessa e senza freni. Non te ne pentirai.
Prendimi in ogni posizione, girami, fammelo sentire tutto dentro e schizzami addosso dove vuoi.. solo così placherai la mia sete di sesso.
Cosa aspetti? Non essere timido e vedrai che meravigliosa esperienza saprà darti il mio corpo prosperoso.
Ti aspetto già bagnata.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF