Incontri Milf » Napoli » Sono la cougar dei tuoi sogni, ingoio e spingo forte

Sono la cougar dei tuoi sogni, ingoio e spingo forte

CONTATTAMI

Mi chiamo Giorgia e scrivo perché, ormai, da un po’ di tempo cerco giovani uomini prestanti per serate di sesso e divertimento.
Voglio godermi la mia età divertendomi e scopando come se non ci fosse un domani, ti assicuro che la mia voglia di prendere un cazzo in bocca equivale, se non supera, quella di una giovane donna.
Da molto tempo, ormai, mi sentivo trascurata e non più desiderata dagli uomini della mia età. Il mio carattere iper-attivo non è compatibile col ritmo lento della vita dei miei coetanei, quindi cerco solamente un ragazzo giovane che mi faccia sentire desiderata ed eccitata.

La mia lunga esperienza di prestazioni sessuali mi ha fatto, da tempo, capire come attrarre i desideri maschili. Durante i miei incontri amorosi indosso vestiti molto sexy, il mio fisico per fortuna me lo permette e credo di dover invidiare davvero poco alle giovani ragazze.
Amo intraprendere giochi di ruolo o soddisfare ogni fantasia sessuale. Pratico sia il sesso orale che quello anale.
Amo davvero tanto fare i pompini e adoro la sensazione di orgasmo che prova l’uomo nel momento in cui mi viene interamente in bocca. E mi eccito quando lo vedo soddisfatto del mio lavoro e nell’istante in cui mi vede ingoiare la sua sborra.

Alla mia età non cerco nessun rapporto vincolante, solo una prestazione sessuale, ma se desideri anche più di una, per divertimento. A letto sono letteralmente scatenata, quando la prendo nel culo mi piace tanto infilarmi il dito nella fica, per provare la sensazione della doppia penetrazione. Ma se desideri puoi essere tu stesso ad infilarmi il dito o la mano, oppure tramite dildo.
Ti concedo ogni tipo di gioco o posizione, mi sento giovane e ti dimostrerò come lo sono dentro. Ti farò provare sensazioni sempre nuove, so bene che le donne mature attirano i giovani e posso assicurarti che io ricambio questa attrazione. Desidero ogni giorno che un giovane uomo infili il suo cazzo nella mia fremente fica.

Ti ho un po’ raccontato di me, adesso se ti ho convinto passiamo all’azione e fammi vedere di cosa sei capace, io ti farò vedere quali piaceri posso provocarti.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF