Incontri Milf » Milf Varese » Affascinante bambola sexy per te

Affascinante bambola sexy per te

CONTATTAMI

Eccomi qua, sono Malvena, una bambola sexy per te. Non sono soltanto io a definirmi così ma gli sguardi delle persone al mio passaggio e gli uomini che praticamente mi mangiano con gli occhi.

Sono una perfetta bambolina sensualmente abile, sia nelle movenze che negli atteggiamenti. Adoro vestire il mio corpo con abiti eleganti e di classe, in modo da sottolineare una certa classe.

Sono alta un metro e settantacinque centimetri, con un fisico ben modellato e le curve nei punti strategici, come una magnifica beauty dolly. Porto la taglia quinta di reggiseno e il mio fondo schiena sembra quello di una venere appena uscita dall’acqua, come i migliori dipinti rinascimentali. Ho gli occhi blu, con le ciglia lunghissime, le labbra carnose sono sempre pronte per dare e ricevere baci appassionati.

Ho le parti intime perfettamente depilate, per cui infilare la lingua dentro il mio clitoride è un piacere da perversione. Mi piace essere leccata mentre sto con le gambe aperte sopra il tavolo, il mio godimento è così forte al punto che nel momento dell’orgasmo inizio a squirtare abbondantemente. Mmm… quanto è gustoso quel liquido! Ma è più gustoso lo sperma che ingoio dopo che ho spompinato per bene il cazzo duro del mio partner.

Mi piace fare sesso in qualsiasi posizione e apprezzo il maschio virile che mi fotte come un cavallo sfrenato, cavalcandomi e montandomi da dietro, fino a farmi venire, tra gemiti e sussulti. Mi piace anche guardarmi allo specchio mentre lui è dentro di me perché, oltre a sentire il suo bastone duro dentro, mi eccita anche vedere tutti i suoi movimenti mentre mi incula, mi fotte o mi scopa.

So anche accoglierti dolcemente dentro me e fare l’amore con la delicatezza di una bambola di porcellana, se lo desideri. Puoi accarezzare il mio corpo, infilare le tue dita dentro me e guardarmi godere mentre mi piego dal piacere che sai donarmi nell’intimità.

Sono separata da un decennio e sono felice della libertà che ho raggiunto nella mia vita, cosa che mi ha permesso di vivere molteplici esperienze sessuali con diversi uomini. Desidero continuare a essere libera, senza alcune implicazioni sentimentali.

Vivo di sesso e mi piace soprattutto quello estremamente piccante e capace di soddisfare ogni mio desiderio di godere e di avere orgasmi.

Posso essere la tua milf e la tua bambolina sexy allo stesso tempo, ma so trasformarmi in qualsiasi personaggio della tua fantasia, in modo da soddisfare le tue voglie erotiche e piccanti.

Contattami presto per accordarci sulle modalità nel nostro incontro. Se vuoi posso anche accoglierti nella mia casa mantenendo, ovviamente la completa privacy e riservatezza.

Ti aspetto.

Malvena, la tua bambolina sexy!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF