Incontri Milf » Milf Varese » Matura top per eiaculazioni ambigue

Matura top per eiaculazioni ambigue

CONTATTAMI

Hai voglia di cadere al cospetto di una donna matura in grado di fare magie con il cazzo?
Allora sono quella giusta per te.
Non sono una mistress ma sono una donna un pò perversa, in cerca di avventure piccanti, che ama dominare e possedere e che, a seconda dell’occasione, sa anche invertire i ruoli; posso improvvisamente diventare la tua serva ed essere a tua totale disposizione, qualsiasi cosa tu voglia fare.
Se c’è qualcosa che davvero mi riesce bene è il cum control.. amo prendere il controllo del tuo orgasmo e poter decidere se e quando farti venire ! E’ una pratica molto stimolante per me; mi eccita l’idea di vederti esplodere o implorarmi di poter eiaculare perchè non ne puoi più e non riesci a resistere. Questo è il tipo di potere che bramo.
Sono un tipo un pò peperino che ama molto giocare con la bocca. Credo che i preliminari siano importanti e se per te non lo sono è solo perchè non hai ancora conosciuto le mie labbra! Carnose, potenti, umide ed istruite; impazzisco quando bendo i miei partner e stuzzico i genitali facendo giochetti con la lingua.
Mi piace molto prenderlo in bocca e mi bagno tantissimo quando devo accoglierne il liquido, sentirlo pulsare dentro mi rende ancora più eccitata.
Apprezzo quando mi si eiacula nei posti più impensabili, sono molto propensa ad averne in ogni dove.
Ho una caratteristica che piace molto a tutti gli uomini giovani che ho incontrato : spesso raggiungo orgasmi multipli e durevoli.
Sono una vera macchina del sesso.. infatti ho come l’impressione che ti stancherai prima tu di me, oppure credi sia il caso di dimostrarmi il contrario?
Sono comunque una donna molto pratica e decisa. Cerco e prediligo ragazzi giovani e prestanti, freschi e possenti; li ritengo molto bravi a sbattere ed è la tipologia di uomini con cui mi diverto di più.
Forse ho detto anche troppo su di me finora.
Se sei interessato a provare una cavalcata dalle eiaculazioni ambigue, trattenute o ripetute, hai davanti la persona giusta.
Contattami o dovrò iniziare a masturbarmi da sola ..non credi sia un peccato? Perchè non ci pensi tu?

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF