Incontri Milf » Bologna » Matura Ginevra, cavallona tuttofare

Matura Ginevra, cavallona tuttofare

CONTATTAMI

Ciao, mi chiamo Viola e ho 35 anni. Sono una donna matura e single, molto legata alla mia conquistata libertà.

Sono divorziata da cinque anni perché il mio ex marito era noioso e non aveva nessuna fantasia sessuale. Non potevo vivere per tutta la vita con un uomo che voleva solo scopare con la posizione del missionario! Povera me!

Amo il sesso in tutte le sue sfumature, so di essere instancabile a letto e insaziabile di cazzo.

Sono una cavalla, mi piace montare il mio maschio infilando tutta la mia fica dentro il suo cazzo duro e svettante, mentre le mie tette ballano e mi muovo sensualmente sopra lui in maniera sfrenata, cercando il piacere dentro me e donarlo anche a lui.

E quando il piacere arriva, ho fremiti ovunque nel mio corpo, che partono dalla punta delle dita dei piedi e arrivano nella parte più intima di me, fino a farmi esplodere in orgasmi multipli e intensi.

Mi piace parecchio essere montata nel culo, come una cavallona nella prateria, senza nessuna inibizione. Mi piace sentire la cappella che entra ed esce dal mio buco, sempre più forte, mentre l’amplesso si trasforma in una cavalcata erotica priva di freni.

Il pensiero dei corpi sudati dopo il sesso mi fa eccitare intensamente e sono capace di masturbarmi ancora e ancora, come una cagna in calore.

Mi ritengo una cavallona tuttofare perché posso introdurti a ogni tipo di piacere ti venga in mente, esaudendo qualsiasi tuo desiderio, anche il più porco e sfrontato.

Mi piace leccare e succhiare il cazzo. Mi piace prenderlo in bocca e farlo diventare duro con l’abilità della mia lingua che arriva dappertutto. Mi piace vedere schizzare lo sperma e ingoiarlo, ripulendo il bastone e ogni minima goccia: nulla deve andare perso di quel nettare cremoso!

Sono una perfetta femmina tutta curve, alta un metro e ottantadue, con cosce lunghissime e sode, con gambe forti e perfette per dare il via alle danze tra le lenzuola.

Il mio corpo invita al sesso in ogni movimento. So essere audace e intrigante, fantasiosa e appassionata.

E dopo aver trascorso una o più notti infuocate e piccanti di sesso estremo, non chiedo altro. Il nostro saluto può essere un arrivederci ma solo per scopi sessuali, senza nessuna implicazione sentimentale.

Non voglio nessun legame e mi tengo ben stretto il mio essere libertino.

Ah! Non ti ho detto una cosa importante! Con me hai un pieno rispetto della tua privacy e della tua riservatezza.

Non aspettare nemmeno un minuto in più e contattami immediatamente perché ho voglia di farti di tutto per portarti al pieno godimento.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF