Incontri Milf » Milf Gorizia » Milf porcona per carsex zona Gorizia

Milf porcona per carsex zona Gorizia

CONTATTAMI

Ciao a tutti, sono Loredana, bella milf porcona della provincia di Gorizia. Cosa cerco qui è presto detto, voglio incontrare uomini che hanno voglia di scopare in macchina con una bella signora distinta, che all’occorrenza si trasforma in una vera pompinara.

Devo essere onesta, già l’idea di conoscere online qualche uomo a cui poi lo prenderò in bocca mentre ce ne stiamo appartati in macchina mi fa bagnare, sarà che ho sempre adorato trasgredire. Parlo di trasgressione perché nella vita di tutti i giorni sono una donna sposata, con una buona posizione sociale e un matrimonio che da fuori sembra invidiabile. In realtà con mio marito abbiamo un rapporto dove entrambi abbiamo la massima libertà, quindi ho due vite. In una sono la moglie elegante e di classe, che accompagna il marito affermato professionista a cene di lavoro e accoglie colleghi e amici del consorte nella nostra bella casa, arredata con gusto. Nell’altra, sono la porcona che si eccita facendo sesso occasionale con uomini sconosciuti o quasi, meglio se in auto o comunque appartati in luoghi aperti, dove magari qualcuno potrebbe osservarci mentre prendo il tuo uccello in tutti i modi che ti vengono in mente.

Fisicamente mi definisco giunonica, ho forme morbide e accoglienti, specialmente sui fianchi, sarà per questo che la parte che gli uomini preferiscono di me è il culo? Anche se la natura mi ha donato curve nei posti giusti, mi piace tenermi in forma e avere un fisico tonico e allenato. Tengo molto al mio aspetto fisico, sono una donna curata, elegante e e raffinata. Ti confesso che a volte credo di essere così anche perché mi diverte molto il contrasto tra i miei due aspetti, la signora della buona società da un lato, la porca disponibile per carsex con amanti occasionali arrapati dall’altro.

Possiamo incontrarci in qualche parcheggio o radura a Gorizia e dintorni, nella tua auto o nella mia, dove stiamo più comodi. Non farmi aspettare troppo però, sono già bagnata e calda!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF