Incontri Milf » Bologna » Matura pompinara cerca cazzi grossi

Matura pompinara cerca cazzi grossi

CONTATTAMI

Credo che già il titolo dell’annuncio dica qualcosa di me. Prima di tutto che sono una persona diretta: so quello che voglio e non mi vergogno a dirlo! Poi, come ho scritto, sono una donna matura -45 anni- e tra tutte le gioie che il sesso può offrirci, io prediligo i pompini. Ti sembra strano? Certo, perché le leggende e false credenze sulle donne e il sesso sono tantissime. Prima di tutto, non è affatto vero che a noi donne non piace scopare.
Poi, la convinzione che per noi fare un pompino sia una specie di dovere. Ho molte amiche, e posso assicurarti che le donne a cui non piace prenderlo in bocca non sono poi tante! Sentire l’eccitazione del maschio ti regala sensazioni stupende…certo, il sesso è tutto bello, ma l’orale secondo me è la parte migliore!

Forse sei curioso di sapere qualcosa in più su di me, quindi ti accontento. Come ho detto, sono una donna matura over 40. Nella vita faccio la casalinga, quindi ho una certa libertà di orari e movimento, anche perché mio marito ha un lavoro molto ben pagato, che lo tiene fuori casa anche per due o tre giorni di seguito. I miei figli sono ormai grandi e fanno la loro vita, quindi posso muovermi e spostarmi in tutta tranquillità, anche se, per tenere separata la mia vita privata da quella segreta, non ospito in casa.

Possiamo trovarci o da te, o in un motel, se anche tu hai famiglia. Fisicamente sono molto curata, frequento abitualmente palestra ed estetista, ma non ho particolari preferenze sui miei partner sessuali. Certo, ho una vera passione per i cazzi grossi, con cui riempire la mia bocca e da accarezzare con la mia lingua vogliosa. Sono esperta nei pompini, che considero una vera e propria arte, e mi piacerebbe molto farti godere lo spettacolo del tuo cazzone che scompare completamente nella mia bocca, massaggiato dalle mie labbra di velluto. Se non te lo sei mai fatto succhiare da una vera pompinara, credimi, ti farò toccare vette di godimento che fino ad oggi hai solo immaginato, provare per credere!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF