Incontri Milf » Milf Benevento » Cerco un cazzone da infilarmi nei buchi

Cerco un cazzone da infilarmi nei buchi

CONTATTAMI

Come avrai capito dal titolo del mio annuncio sono una donna a cui non piace usare mezzi termini e che sa quello che desidera. Mi chiamo Sara, sono una Milf arrapata, una vera golosona ninfomane e cerco qualcuno che sia in grado di soddisfare le mie voglie.
Sono una casalinga molto arrapata, non lo posso nascondere, perché la voglia di sesso fa parte di me ed è quello che mi contraddistingue.
Ho un bel fisico, che mantengo allenato per avere tante energie da dedicare al sesso, quindi mi troverai magra e soda, con le curve al punto giusto. Un seno piccolo e un sedere alto che non aspetta altro che te. Non ho tabù a letto, anzi, mi piace sperimentare qualunque cosa desideri, ma come prima cosa devi essere in grado di soddisfare le mie voglie.
Io cerco un ragazzo che abbia un bel cazzone, della dimensione giusta, perché deve essere in grado di farmi sentire bella piena per farmi impazzire. Non ho niente contro i normodotati ma purtroppo non riescono a soddisfarmi. I miei buchi hanno bisogno di sentirsi scoppiare per essere appagati, ed è molto brutto sprecare un incontro magari con un bell’uomo e poi non sentirsi sufficientemente piene. Per questo sono molto chiara su quello che cerco. Voglio riempire tutti i miei tre buchi come si deve e sono pronta a cercare la persona giusta per esaudire questo mio desiderio. Voglio prendere un bel cazzone in bocca e fare fatica a ingoiare per le sue dimensioni, succhiarlo con le mie labbra e sentirlo fino in gola. Mi piace anche sentire il mio culetto bello pieno, allargato piano piano da qualcosa di grosso che mi trapana e mi impedisce di muovermi.
Ma quello che amo più di tutto è sentire la mia fighetta impalata da un cazzo enorme che mi fa urlare di piacere, riempita in ogni spazio fino a levarmi il fiato.
Ti terrò dentro di me e non vorrò più lasciarti andare per paura di sentirmi svuotata.

Te l’ho detto che sono una donna decisa, una porcellina che sa quello che vuole perciò contattami solo se le tue dimensioni possono appagare una vera milf ninfomane e saprò apprezzare ogni tuo centimetro.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF