Incontri Milf » Milf Benevento » Milf culona cerca orgasmo multiplo

Milf culona cerca orgasmo multiplo

CONTATTAMI

Ciao mi chiamo Sandra e sto scrivendo questo annuncio per realizzare un mio desiderio molto particolare. Sono una bella Milf, con un fisico in forma di cui mi prendo cura ogni giorno. So essere molto discreta e voglio che tu faccia lo stesso con me perché cerco una persona a cui confessare il mio desiderio più segreto e spero che tu possa aiutarmi.
La mia caratteristica più importante è il mio bel culo che tutti apprezzano. Metto sempre pantaloni attillati o gonne che lo mettono in risalto e ne vado fiera, so di essere una Milf culona ma mi eccita da morire che tutti mi guardino e apprezzino questo dettaglio. È talmente grande e sodo che spesso quando sono in giro o sui mezzi pubblici qualcuno non resiste e mi da una bella pacca sul didietro, o quando sono in un locale affollato sento che con discrezione gli uomini lo apprezzano e mi si appoggiano dietro facendomi bagnare per l’eccitazione.

Quello che cerco è un uomo che sappia come trattare il mio culo e non abbia tabù. Voglio essere presa da dietro senza mezzi termini, e sentire un bel canzone che si da da fare con il mio culone. Non devi essere pigro perché quello che cerco è un uomo che sappia farmi provare orgasmi multipli, è questo il mio più grande desiderio da Milf matura.

Il mio culone è tutto tuo, prendilo e fammi impazzire ma non trascurare il resto del mio corpo. Ho anche un bel seno che non aspetta altro che di sentire le tue mani addosso, strizzami i capezzoli mentre mi prendi e li sentirai durissimi nelle tue mani.

E sopratutto non trascurare il mio clitoride che freme dalla voglia di essere massaggiato mentre mi scopi da dietro. Se tu saprai fare tutto questo so che gli orgasmi multipli arriveranno sicuramente e mi lasceranno sfinita e soddisfatta.

Per realizzare questo mio desiderio servono tante energie e un bel ragazzo giovane che non abbia paura di regalare un immenso piacere ad una ninfomane matura. Se sei un ragazzo tra i 18 e i 30 anni e non ti spaventa realizzare i miei desideri ma anzi, non vedi l’ora di sentirmi godere tra le tue braccia chiamami e non te ne pentirai.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF