Incontri Milf » Milf Ascoli Piceno » Italianissima milf tettona

Italianissima milf tettona

CONTATTAMI

Mi presento, sono Raffaella e scrivo questo annuncio per riuscire a trovare un ragazzo giovane che sappia soddisfare le mie voglie non ancora sopite.
In questi ultimi anni mi sono reso conto di una cosa molto importante: mi piace maledettamente il cazzo. Non che prima non mi piacesse, anzi, ho sempre amato provare sempre nuove esperienze sessuali, dalle orge, alla doppia penetrazione, fino, addirittura al sesso bisessuale. Ma da quando sono più matura mi sono resa conto che non ho più tempo da perdere e devo scopare a più non posso.

Da molti vengo anche chiamata Raffaella la tettone. Ho una bella quarta abbondante e, nonostante l’età, si tengono ancora su abbastanza bene, ovviamente anche grazie a qualche aiutino. Ogni volta che faccio sesso, gli uomini amano sbattermi la faccia nella tette, oppure fare una bella spagnola con sborrata nelle tette.
Ma, ovviamente, non sono solo le tette il mio pezzo forte. Ogni prestazione sessuale, per me, deve essere completa, quindi, voglio che il ragazzo mi infili il suo cazzo sia in bocca, sia nella fica e anche nel culo. Voglio sentirmi bruciare ogni buco del mio corpo.

I miei pompini sono da paura, so utilizzare la lingua in modi che non puoi nemmeno immaginare, ma che ti consiglio di provare. Amo farmi sborrare nel culo e soprattutto in bocca. È davvero eccitante avere il cazzo in bocca di un uomo e sentirlo godere quando ha un orgasmo, e mi piace guardarlo negli occhi mentre ingoio il suo sperma fresco.

So benissimo che mi desideri, sai che possiamo davvero divertirci, e quindi cosa aspetti a contattarmi? Saprò farti divertire e godere. Sono pronta a provare ogni tua fantasia sessuale. Il mio annuncio ha come obiettivo quello di trovare un uomo per sesso occasionale, non cerco nessuna relazione. Faccio sesso solo per pura passione, senza nessun tipo di preoccupazione o cose simili.
Raffaella la tettona è pronta per accoglierti tra le sue braccia e le sue gambe.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF