Incontri Milf » Milf Ascoli Piceno » Milf regina del pompino

Milf regina del pompino

CONTATTAMI

La cosa che più mi piace di me è che tutti mi credono una donna matura seria e posata, delle mie fantasie più animali nessuno sa niente. Ma quel ragazzo che mi salterà addosso vedrà cosa sono capace di fare, ho talmente tanta voglia di prendere un cazzo, in questo momento, che potrei succhiarlo per ore prima di farmi sborrare addosso.
Avete capito benissimo, sono una vera amante dei pompini e penso di essere anche molto brava e capace nel farli. Adoro mettermi in ginocchio, prendere l’asta in una mano e segare il cazzo lentamente, iniziando a giocarci anche con la bocca.
Mi piace passare la lingua lungo tutta la lunghezza fino ad arrivare alla cappella, prenderla tutta in bocca e spingerla in fondo, fino alla gola.
E’ eccitante sentire il cazzo che diventa duro pian piano nella mia bocca. Quando inizio a sentire che cresce inizio a succhiarlo come una vera porca, la più porca di tutte!
Di sicuro non avete mai conosciuto una donna così tanto esperta e vi auguro di poter provare cosa significa essere spompinati da me. Succhio così bene che di sicuro vi verrà voglia di riempirmi la bocca e di guardarmi mentre ingoio tutta la vostra sborra calda, goccia dopo goccia, attimo dopo attimo.
Mi piace essere tenuta per i capelli quando succhio un giovane cazzo, mi piace che mi venga dato il giusto ritmo delle succhiate. Voglio sempre sentire una mano sulla mia testa e adoro guardare negli occhi come per dire “comando io e sborri quando lo dico io”.
Sono una vera e propria esperta, tanto che potrei definirmi la regina del pompino. Ho soltanto bisogno di trovare un ragazzo che abbia voglia di mettere in pratica tutto ciò che ho appena scritto. Voglio far impazzire di piacere qualcuno e farmi dire che avevo ragione, che sono davvero la numero uno.
Cosa aspettate a scrivermi? Ho davvero tanta voglia di farmi riempire la bocca di caldo sperma!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF