Incontri Milf » Milf Alessandria » Signora insospettabile cerca giovani per sesso

Signora insospettabile cerca giovani per sesso

CONTATTAMI

Mi chiamo Luciana, insegnante di matematica e sposata da dieci anni.

Amo praticare il sesso cambiando spesso partner ma nessuno intorno a me conosce tale aspetto del tutto segreto.

Pur essendo abbastanza appariscente, sono del tutto insospettabile per il mio comportamento riservato, privo di ostentazione sessuale.

Invece sono una milf famelica, sensualmente abile con i miei amanti. E ne ho avuti parecchi, credimi!

In genere mi piace indossare abiti eleganti e di classe, in modo da sottolineare un certo gusto.
Sono alta un metro e sessantanove centimetri, con un fisico ben modellato da sedute in palestra. Frequento spesso i centri estetici dove mi prendo cura del corpo in maniera maniacale. Sono una taglia quaranta, con la quarta di reggiseno e capezzoli duri e dritti. Ho un buon fondo schiena, adatto allo sfondamento totale. Ho gli occhi e i capelli neri. Labbra rosse e sensuali, dove passo continuamente la lingua, bagnata di saliva, invitando a un’esperienza erotica.

Mi piace depilare le mie parti intime, così come adoro che venga leccato il mio clitoride da lingue vogliose e insaziabili.

Mi piace il sesso, mi piace scopare come due animali in calore e perdermi in orgasmi interminabili.

Mi fa impazzire quando il maschio mi monta come uno stallone e mi urla le parole più volgari che gli vengono in mente: sono attimi eccitanti al massimo che precludono il mio orgasmo.

Sono abile nel leccare il cazzo e farlo diventare duro come un pezzo di acciaio inox! Lecco e succhio dalle palle fino al glande, insaziabile e vogliosa, aspettando di ingoiare quella crema tiepida e gustosa, prodotta dallo schizzo e dalla sborrata di sperma.

A letto non mi risparmio, passo dalla dolcezza alla perversione più trasgressiva con la massima velocità. Ho avuto parecchie esperienze di sesso con tanti uomini ma desidero averne almeno il doppio ancora.
Io vivo di sesso estremamente piccante.

Sono pronta per vivere un’avventura indimenticabile con te, senza nessuna implicazione. Ho pensato di incontrarci in un luogo discreto, dove la nostra privacy e riservatezza saranno garantite.

Contattami presto, non perdere tempo: sarà un incontro di puro sesso, indimenticabile.

Luciana, la tua milf insospettabile

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF