Incontri Milf » Verona » Cougar da svezzare analmente

Cougar da svezzare analmente

CONTATTAMI

Mi chiamo Marisa e pubblico questo annuncio perché ho un desiderio perverso da qualche tempo, cosa che mi fa eccitare solo al pensiero.

Sono una cougar e ho avuto diverse avventure sessuali che hanno arricchito il mio bagaglio di emozioni erotiche.

Devo confessare che non ho mai praticato il sesso anale, non perché non mi sia mai piaciuto. Le mie esperienze sessuali sono state sempre consumate con maschi vogliosi ma che richiedevano il mio svezzamento e spesso il battesimo dalla verginità. Mi sono quindi dedicata agli aspetti più immediati del sesso, non riuscendo mai a esprimere la piena trasgressione che scorre nelle mie vene.

Adesso è arrivato il momento di far esplodere ogni mia voglia perversa, soprattutto quella di essere posseduta analmente.

Cerco un maschio che possa introdurmi con dolcezza e delicatezza ai piaceri del sesso anale, aprendomi il buco, chiuso e stretto.

Voglio perdere la verginità del culo e desidero essere sfondata per godere come una troia.
Nelle mie fantasie mi vedo per terra, a quattro zampe, con uno stallone dietro pronto a infilarmi il suo enorme e duro cazzo dentro, senza pietà e con forza.

Quando penso a tale esperienza, da sola, sul mio divano, inizio a toccare le mie parti intime, masturbandomi e venendo in maniera frenetica, più volte.

Sto cercando in ogni modo di non usare un sex toys prima del grande evento! Voglio assolutamente arrivare vergine allo svezzamento anale. Dovrà essere un momento indimenticabile che desidero regalare e condividere con te.

Saprò ripagarti bene con le mie abilità di spompinamento! Mi piace leccare e succhiare il cazzo in maniera famelica. Sono abile per portarlo alla massima eccitazione, facendolo diventare duro e dritto, pronto per schizzare copiosamente e ovunque la sborra. Mi piace leccare la sborra, ovunque sia arrivata: è una crema golosa e non posso lasciarla perdere.

Ti sto aspettando, contattami, sono molto eccitata e voglio essere inculata e fottuta proprio come piace a te.

Sono una cougar riservata e rispettosa della privacy reciproca.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF