Incontri Milf » Milf Agrigento » Tettona di Agrigento cerca maschi dotati

Tettona di Agrigento cerca maschi dotati

CONTATTAMI

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanna, detta anche la tettona di Agrigento. Vista la mia età posso definirmi con un termine usato nei tempi di oggi, come Milf o più semplicemente matura.
Per me il sesso è una ragione di vita, da un pò di tempo non riuscivo a praticarlo in maniera costante, anche perché frequentavo solo uomini della mia età, ma ho notato che per molti di loro il tempo è un brutto segnale e io non ero più soddisfatta. Pochi mesi fa, però, ho fatto sesso con un giovane ragazzo, anche molto ben dotato, che è riuscito a farmi cambiare completamente prospettiva, adesso infatti cerco solo giovani ragazzi e perdipiù anche abbastanza dotati.

Questo mio giovane partner mi ha pure fatto capire come i giovani ragazzi di oggi siano molto attratti dalla giovane donna matura d’esperienza, che sa come trattare e fare godere un uomo durante il sesso.
Quindi, con questo annuncio cerco di vedere se è vera questa affermazione e voglio trovare dei giovani uomini molto prestanti e dotati che sappiano farmi godere.
Io metterò a disposizione la mia lunga esperienza, pratico il sesso anale in maniera magistrale, mi piace proprio che l’uomo mi sborri dentro il culo, mi eccita la sensazione. Inoltre, faccio anche degli ottimi pompini, anche con ingoio.

Mi sento giovane dentro e riuscirò a cavalcarti in un modo che nemmeno immagini, voglio sentire il tuo lungo e grosso cazzo attraversarmi la fica ed voglio sentirlo dentro fino in fondo. Voglio che mi fai squirtare e godere al massimo.
Scegli tu le posizioni, o anche i giochi di ruolo o i sex toys da usare, io sarò a tua disposizione per ogni tua fantasia sessuale.
Quindi, se cerchi una donna matura che sappia come farti divertire io sono a disposizione, considera che io sono di Agrigento, quindi se sei in zona non esitare a chiamarmi, se hai un bel cazzo grosso allora farai sicuramente al caso mio. Giovanna ti aspetta.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF