Incontri Milf » Verona » Milf Urbina per giochi di coppia

Milf Urbina per giochi di coppia

CONTATTAMI

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e sono una milf di Urbino che ha da poco scoperto il piacere dei giochi di coppia di ogni tipo. Dirigo un’importante azienda locale e tutti mi dicono di essere una persona molto piacevole con la quale trascorrere il tempo. Dal canto mio, mi reputo una donna matura educata e discreta ma con una gran voglia di trasgredire.

Milf di bella presenza, sportiva, alta, bruna e sexy, ho un’ossessione per l’igiene e la cura personale. Se non sono impegnata a correre nei parchi di Urbino, sono nella mia palestra preferita per fare fitness. Le mie giornate sono sempre molto movimentate ma, dopo gli appuntamenti di lavoro, mi piace esplorare i vizi peccaminosi.

Per cominciare, sono amante di ogni pratica manuale e orale. Masturbare, massaggiare e strizzare, ma anche leccare, baciare e succhiare.

E, in questo, sono una donna molto esigente e adoro quando giovani lingue vogliose mi leccano tra le cosce. Sono una donna sposata e mi piace coinvolgere mio marito in rapporti particolari, durante i quali lui si limiti ad assistere mentre un giovane ragazzo si sbatte sua moglie. E per giocare senza alcun tabù, vorrei anche istigare la mia metà a insani atteggiamenti bisessuali, magari facendogli annusare il membro duro di un altro uomo dopo essermi fatta scopare.

E non è detto che la mia fantasia si fermi qui… Nel frattempo, non c’è nulla di meglio che mettermi a pecorina e sentire un altro maschio entrarmi nel culo mentre spio le espressioni di mio marito arrapato.

Ma sono disponibile anche a divertirmi con altre coppie, giovani o sposate da tempo. Giochi di ruolo, bondage o pegging, sono tutte pratiche che mi fanno impazzire. I miei cassetti della biancheria, oltre a traboccare di sexy lingerie e completini di pelle, celano anche strapon e dildo con i quali mi piace giocare con altri uomini per far provare loro orgasmi profondi.

E non mi tiro indietro nemmeno di fronte alle richieste più piccanti! Impazzisco per i giochi di ruolo in cui giovani maschi sottomessi sono alla mia mercé.

Oppure scambi di coppia in cui possa esprimere e sfogare liberamente tutta la voglia di farmi scopare.

No a mercenari e a tutti coloro che sono alla ricerca di relazioni stabili. Cerco solo uomini o coppie di Urbino che abbiano voglia di divertirsi in modo occasionale.

Se sei in coppia e cerchi una milf esperta con cui divertirti, sono proprio quella che stai cercando.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF