Incontri Milf » Milf Biella » Milf amante delle scarpe con tacchi e intimo sexy

Milf amante delle scarpe con tacchi e intimo sexy

CONTATTAMI

Tutti mi dicono che sono una Milf perfetta perchè incarno tutte le qualità che una vera Milf dovrebbe avere e che intrigano sempre tanto.

Mi piacciono i ragazzi giovani perchè hanno una prestanza fisica che mi attrae e che mi permette di esprimere al meglio la mia sensualità, nella mia vita ho avuto esperienze sessuali di ogni tipo, mi piace sperimentare con il mio corpo e superare tutti i limiti.

A letto tutto è concesso, non mi piace la monotonia e cerco sempre di industriarmi per cercare nuove emozioni che mi facciano provare un piacere più intenso e più ricco.

Ho il carattere della dominatrice e amo dare ordini, la figura del toy boy mi appassiona perché mi fa essere sia una dolce gattina, alla ricerca di atmosfere sexy e delicate, che una spietata leonessa, più coinvolta in situazione selvagge e senza freni.
Curo molto il mio corpo, faccio sport perché amo mantenermi in forma, sono tonica e soda. I miei glutei sono alti e torniti ma, allo stesso tempo, morbidi da toccare e mordicchiare, mi eccito tanto se mi sculacciano, facedomi diventare il culetto rosso.

Ho un seno importante, una quarta misura tutta da leccare e succhiare, le mie tette non sono solamente belle da vedere ma le uso anche per fare un giochino erotico molto piccante che fa divertire tanto chi lo subisce.

Il mio look rispecchia appieno la mia persona, non lascio, infatti, niente al caso ma mi vesto sempre con attenzione, sottolineando i miei punti forti ed evidenziando la mia prorompente fisicità con abiti fascianti e attillati. Lascio scoperte le mie lunghe gambe, perchè amo indossare le gonne, che mettono in risalto la mia femminilità, le porto sempre con calze velate autoreggenti oppure con una guepiere dal taglio retrò, un dettaglio apprezzatissimo.

Le scollature e le trasparenze sono onnipresenti perchè l’effetto vedo non vedo sul seno è estremamente accattivante e fa scattare molte fantasie perverse. Le scarpe, poi, sono la mia vera passione: tacchi, tacchi e ancora tacchi!

Mi piace indossare scarpe altissime che lasciano scoperto il piede, trovo molto sexy i sandali alla schiava che, con cordini di pelle, si avvolgono fin sopra la caviglia, un tocco libidinoso che spinge l’immaginazione a pensare a come i piedi possano essere utilizzati per dare e ricevere piacere.

La biancheria intima che indosso è espressione della mia calda sensualità. Il mio tessuto preferito è il pizzo, ruvido al tatto ma seducente alla vista, di pizzo sono appunto i perizomi che porto abitualmente, piccolissimi e sottili sui fianchi, dietro i quali è possibile intravedere la mia perfetta depilazione brasiliana, pronta ad essere leccata a dovere.

Io sono così, nel mio essere porca, amante del sesso in tutte le sue sfumature, dalle più piccanti alle più inconsuete, mi piace esprimere tutta la mia voglia di conoscere ed esplorare nuove situazioni che possano farmi vivere emozionanti turbamenti e non vedo l’ora di condividere tutto questo.

 

Iscriviti gratis per conoscere me e le mie amiche
Ti aspetto per serate ultra piccanti!

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF