Incontri Milf » Milf Sassari » Rosaria milfona sarda da sbattere in casa

Rosaria milfona sarda da sbattere in casa

CONTATTAMI

Il mio culo merita una bella ripassata? Dai che me lo voglio sentire dire da un bel porcello fantasioso che ha voglia di passare del tempo con una moglie zoccola sarda veramente affamata di sesso.

Io mi chiamo Rosaria ed ho 38 anni. Sposata da Sassari e molto mignotta. Il sesso è sempre stato per me una invenzione meravigliosa. La migliore cura per ogni male secondo me, sia fisica che psicologica. Quando mi sento un po’ giù per esempio o quando ho qualche dolore di testa o quel mal di schiena tipico di noi casalinghe mi basta farmi una bella scopata per farmi passare tutto.

 milfona sarda troiaPer mia natura inoltre sono assatanata ed una pecorina al mattino è qualcosa che mi fa affrontare la giornata in maniera molto più serena. Mio marito fa quello che può. Scopiamo e lo facciamo anche con molta soddisfazione reciproca. Ma non può certo tenermi a bada perché io ne voglio sempre e belli grossi per soddisfarmi nel modo giusto.

Quindi mi sono decisa a pubblicare questo annuncio che è rivolto a veri maschi molto porci che vogliano fottermi con gusto e molto trasporto. Soltanto sesso ma niente fatto con premura e con il rischio di essere scoperti. Se sei sposato forse è meglio perché così possiamo essere entrambi sulla stessa barca e non rischieremo più di tanto.

Ma quindi cosa ne dici del mio culo ? Ha voglia di scoparlo ? Se fossi qui con me in questo momento potresti giocarci e farmi impazzire. A voi uomini lo so che piace il culo grosso in una donna. Ed il mio è bello grosso e molto carnoso. Voglio assecondare le tue voglie e farmelo scopare con calma e molta forza.

Sono disposta a conoscere singoli sulla quarantina o uomini sposati in cerca di sballo con una donna sposata. Ci possiamo sentire qui per organizzare un incontro con una milf come me e, farlo diventare una occasione per scopare come voglio.

Condividi questo annuncio