Incontri Milf » Milf Rovigo » Amante dell’anale profondo accetta anche tripletta

Amante dell’anale profondo accetta anche tripletta

CONTATTAMI

Ciao da Sonia . Sono un bel bocconcino da assaporare con calma e molto gusto . Mogliettina porcellina da Rovigo con tante voglie nascoste da vivere fino in fondo. Questo non è il mio primo annuncio per cui mi aspetto proposte da uomini che hanno voglia di scopare e basta. Sono aperta ad ogni esperienza e vorrei essere coinvolta bene e molto a fondo anche nel sesso anale che adoro praticare .

Segretaria presso uno studio dentistico di giorno ho camice e mascherina e sono integerrima con i pazienti . Una sorta di doppia veste la mia perché quando esco dal lavoro divento una milf molto vistosa che si fa guardare dagli uomini. Stento infatti a pensare di essere riconoscibile dentro e fuori gli orari di lavoro. Una vera trasformazione la mia ma adoro la mia vita e non la cambierei con nessun’altra al mondo.

Con gli uomini poi sono molto aperta e socievole. Le mie amiche dicono che non ho peli sulla lingua e che mi piace fare amicizia con chiunque. In realtà sono una vera passionaria che crede molto nelle relazioni umane . Questo a volte mi espone a conoscere persone sbagliate ma con gli uomini ho imparato a frequentare soltanto quelli giusti.

Sesso vero e molto malizioso

troietta da inculareSul piano sessuale non ho nessun tipo di inibizione e tabù. Una calda mogliettina che tradisce anche il marito ma soltanto occasionalmente. Il tutto di solito avviene in maniera naturale. Non cerco insomma qualcuno in particolare. Potrebbe essere un amico di un mio amico che mi fa arrapare. O anche qualcuno che conosco quì che mi fa un complimento giusto al momento giusto.

Quando questo accade mi lascio sempre trasportare dagli eventi. Non li piloto ma non faccio nulla perché questi non avvengano. Da vera donna porcellina inoltre mi piace fare tutto quello che nel sesso è vero e naturale. Farmelo mettere da dietro, per esempio, mi piace molto. La pecorina la mia posizione preferita e quella in cui godo di più.

Se mi contatti potresti essere il mio nuovo amico segreto. Ne ho avuto un paio in passato ed è stato molto eccitante vivere questo tipo di avventure. Un uomo con cui chattare in segreto ed organizzare le nostre scappatelle. Se te lo faccio diventare duro e vorresti conoscermi fatti avanti e parliamo un po’.

Condividi questo annuncio