Incontri Milf » Milf Piacenza » Le mie notti da milf troia con veri amici di letto

Le mie notti da milf troia con veri amici di letto

CONTATTAMI

Che dire di me se non che sono una pazza scatenata. A 40 anni mi ritrovo a vivere la mia vita come una ragazzina in preda agli stinti più primitivi ma anche più veri e che, forse, sono gli unici che valga la pena di vivere. Si sono Marzia, milf troia da Piacenza con una passione innata per le notti brave .

Sposata ma incredibilmente libertina non faccio nulla se non mi piace. Quindi non mi proporre cose banali in cui si fa sesso senza un perché. Tutti i miei incontri con gli uomini fuori dal matrimonio sono sempre molto ragionati e pensati. La mia passione di femmina libertina è qualcosa che vivo con piena consapevolezza .

Faccio un lavoro che mi porta via molto tempo. Quello che mi rimane lo dedico in famiglia ma a volte mi capita di ritagliarmi dei momenti tutti miei. E mi piace passarli in allegria con le persone che mi piacciono. Gli amici particolari insomma come li chiamo affettuosamente quando ne parlo con le amiche. Simpatiche canaglie che conosco in vari modi e con i quali passo delle serate molto piacevoli .

Cerco un amico speciale solo per divertirmi

Quello che cerco in questo momento è un nuovo amico. Quello speciale di cui parlavo prima. Le sue caratteristiche devono essere la simpatia innata e la cordialità. Ma soprattutto un innato fascino che passa da piccoli ma molto significativi gesti come, per esempio, accompagnare la sedia quando mi fa sedere su un tavolo al ristorante. Piccole cose che mi fanno pensare molto bene.

Posso conoscere ed incontrare uomini soltanto occasionalmente. Quindi se ci organizziamo quì sono costretta a dettare io i tempi dei nostri momenti intimi. Ma stai sicuro che se sei l’uomo che sto cercando farò salti mortali per stare il più possibile con te.

E quando ci riusciremo capirai di cosa sono capace di fare per fare godere un uomo. Non ho limiti insomma e quello che mi viene in mente in quel momento lo faccio senza pensarci. Spontanea e molto passionale mi lascio andare completamente se mi trovo bene.

Cosa ne dici se ci proviamo allora ? Potrebbe essere che mi stai leggendo e stai pensando le mie stesse cose in questo momento. Allora vediamo di pensarle assieme e di realizzarle.

Condividi questo annuncio