Incontri Milf » Milf Pavia » Mettimelo dentro fino a farmi gridare di piacere

Mettimelo dentro fino a farmi gridare di piacere

CONTATTAMI

Come fare quando hai una gran voglia e non hai un amico fidato con cui divertirti la sera senza impegni ? Questa è la domanda che mi pongo spesso quando mi trovo sola la sera e penso che sarebbe davvero molto eccitante trovarmi su un divano a limonare e scopare con qualcuno.

Separata da Pavia da qualche anno vivo sola in casa e mi sento una milf torrida ancora con molte voglie.  Culona esagerata ho accumulato una voglia di maschio che mi ha spinta a scrivere questo annuncio. Si perchè in fondo sono una timidona con gli uomini . Non  mi piace prendere l’iniziativa ma aspetto che sia lui ad accorgersi di me ed a farmi proposte . Ma qualche volta bisogna anche darsi da fare e quindi ho voluto mostrarmi al naturale in tutta la mia prorompente femmininilità

Cosa cerco da un uomo ? Beh innanzitutto qualcuno a cui piacciano le donne formose. Io sono tanta fisicamente ma anche nel sesso e potrei farti divertire moltissimo . So fare delle cosine insomma che molte donne neanche si sognano di fare ad un uomo. Ti potrebbe piacere per esempio avere una bella sega con le mie tettone sode e molto calde ? A quale uomo non piace una spagnola come quella che potrei fare io .

Il mio gran culo è pronto per te

Ma sicuramente ti piacerà il mio culo. Immaginami sul mio letto tutta nuda che ti invito ad unirti con me. La mia pecorina potrebbe farti innamorare lo sai ? Ed io potrei innamorarmi del tuo lungo cazzo che non cerca altro di farmi gridare di passione. Una serata come quella che mi immagino potrebbe piacere ad entrambi credimi.

Devi essere educato e molto rispettoso però. Non mi va di espormi con un uomo soltanto per il sesso. Insomma devi anche piacermi e dobbiamo avere una certà affinità quando conversiamo e quando ci corteggiamo . A me piacciono gli uomini che non le mandano a dire e che sono diretti. Poi voglio essere spronata. Ma quando mi apro divento una vera forza della natura .

Ed allora contattami e fai il primo passo con me. Ho voglia di rimettermi in pista con un uomo delle mie zone e fare tanti ma tanti peccati .

Condividi questo annuncio