Incontri Milf » Milf Parma » Milf parmigiana mignottona apre le gambe e gode

Milf parmigiana mignottona apre le gambe e gode

CONTATTAMI

Cosa ne pensi delle donne che tradiscono i loro mariti per il gusto di vivere nuove avventure ? Io sono una di queste e trovo questo tipo di incontri davvero irresistibili. Da Parma , moglie e milf di 36 anni con molta noia e voglia di evadere un po’ ho deciso di conoscere un uomo qui. Sono quel tipo di donna che apre molto facilmente le gambe e si fa scopare quando un uomo le piace.

Voglio subito essere franca perché non cerco fidanzatini ma soltanto bull preferibilmente sposati per del sesso . La vogliamo chiamare scopamicizia o come preferisci quello che cerco è una scopata disintossicante ogni tanto. Nessun impegno insomma e farlo in libertà quando ci vediamo e perché ci va di stare insieme.

Io sono di Parma. Avvocato civilista sposata da dieci anni. Non esercito più la mia professione da qualche anno ed ora mi dedico alle mie vere passioni. Dipingo e sono fotografa e mi piace immortalare la natura . Adoro gli orizzonti al tramonto e gli spazi aperti. Mi trasmettono una calma incredibile e mi donano quell’equilibrio che cerco proprio nella natura.

Ma la natura mi fa venire anche voglia di scopare. Il luogo ideale dove mi piace farlo infatti è il posti all’aperto, parchi e boschi incontaminati. Il mio amico segreto deve essere bravo quindi a coinvolgermi in situazioni bucoliche e piene di verde.

Aperta calda e molto vogliosa

Si questi sono i tre aggettivi che mi identificano meglio. Sono aperta e molto vogliosa con gli uomini che mi fanno sangue. Mi immagino già che mi porti in un posto meraviglioso con tante piante ed un sole caldo che ci riscalda. Un picnic molto genuino e semplice che ci vede uniti nel godere della situazione.

Mentre parliamo mi baci ed io ricambio. Chiudo gli occhi e mi metto giù . Te lo succhio dolcemente per un po’ ma poi mi distendo sull’erba e mi faccio scopare da te. Che sensazione meravigliosa quella di essere trombata da un uomo che mi piace in questo modo.

Spero davvero di conoscere un uomo così e di potere vivere le esperienze che più mi piacciono. Se vuoi approfondire la mia conoscenza mandami un messaggio e presentati un po’. Un dolce bacio da Sabrina.

 

Condividi questo annuncio