Incontri Milf » Milf Oristano » Il mio culo da scopare grida voglia di cazzo

Il mio culo da scopare grida voglia di cazzo

CONTATTAMI

Un grosso smack da Manuela , vera milf tettona da Oristano con le idee molto chiare in fatto di uomini. Quanta voglia repressa in questo periodo e tanto desiderio di conoscere qualcuno che sia quello giusto per esaudire le mie voglie di donna quarantenne in cerca di sesso.

Moglie e casalinga da quasi 10 anni mi sono sempre sentita un po’ chiusa in un mondo dorato fatto di tante attenzioni ma di pochissima passione. Non mi è mai mancato nulla insomma se non sentirmi troia come sono dentro. Si mi piace il cazzo e vorrei gridarlo ai quattro venti. Gli uomini devo dire mi piacciono proprio tutti. Apprezzo di loro il modo un po’ simpatico ed anche impacciato con cui cercano di piacere alle donne.

Insomma sono sicuramente incline ad accettare la corte degli uomini e potrebbe capitare anche di uscirci per farmi scopare. Non dico di averlo già fatto ma di esserci andata già molto vicina a tradire mio marito. Poi la situazione è rientrata ed allora eccomi quì a cercare un bel maschio da cui farmi scopare tutta, culo compreso .

Una milf sarda che ha soltanto una voglia

Si ragazzi. Ho soltanto una voglia in questo periodo. Trovare un uomo da coinvolgere in momenti puramente occasionali in cui si fa sesso. Lui , il mio culo, intendo ha voglia di essere esplorato per bene. Accarezzato,baciato e coccolato insomma, ma poi mi devi scopare come un vero porco. Non cerco l’amante di una vita ma uno scopatore professionista che voglia fare esplodere di piacere una donna matura ancora molto piacente come me.

Spero ti piacciano le donne un po’ formose, quelle con le tette abbondante Insomma, ma non grasse. Io sono una signora che si fa guardare e le mie forme mi hanno sempre aiutata a farmi apprezzare dagli uomini. Sono fiera di essere una donna curvy e mi piace provocare un po’ con la mia fisicità abbondante.

Di base vorrei fare  incontri soltanto con uomini sposati o comunque impegnati dato che è di più facile gestione la cosa. Trovarsi nelle stesse condizioni e vivere le stesse emozioni clandestine può essere un motivo in più per farmi accettare un invito. Se mi vuoi conoscere quindi scrivimi subito che ho una voglia matta di conoscere un uomo vero.

Condividi questo annuncio