Incontri Milf » Firenze » Milf Lesbica cerca donna

Milf Lesbica cerca donna

CONTATTAMI

Sono Monica, una donna di trentanove anni, che ha sempre avuto un sogno nel cassetto veramente particolare, ovvero quello di avere un rapporto erotico al cento per cento con un’altra donna.

Ebbene sì: sono una donna che, seppur abbia famiglia, vuole sperimentare questo nuovo tipo di esperienza in maniera tale da poter rimanere piacevolmente sedotta ed ovviamente ricordata come una delle donne che ama maggiormente il sesso in tutte le sue forme.
Non sarebbe la prima volta che cerco e provo dei giochi erotici con altre donne: mi piace sentirmi toccata da una femmina, mentre questa sfiora la mia pelle e prova a farmi sentire quello che io chiamo il brivido piacevole che scorre sulla propria pelle.

Adora sapere che, dietro allo schermo di tantissimi computer e non solo, vi sono centinaia di donne che non aspettavano altro di trovare una partner con la quale avere una serata a base di tantissimo sesso ma anche di tante carezze.

Attenzione ovviamente: io sono una donna che ama moltissimo l’erotismo, il quale deve essere sofisticato come non mai e deve farmi provare quella piacevole sensazione di brividi sulla mia schiena in maniera tale che, io stessa, possa riuscire a lasciarmi andare e regalarvi dei momenti di passione infiniti.

Stare con una donna, per me, rappresenta il massimo del piacere dell’erotismo: sentire le sue calde labbra che scivolano sul mio corpo, oppure introdurre lentamente le mie mani nelle loro mutandine, mentre applico dei piacevoli ed unici giochi con la mia calda bocca, rappresenta per me il massimo della passione e soprattutto un erotismo che non ha assolutamente alcun limite.
Adora sapere che, tantissime donne, vorrebbero provare con me tutte queste particolare sensazioni.

Vi dico di non avere paura di me: sono adulta, madre ed ho una grandissima voglia di avere un rapporto con un’altra donna e farle riscoprire il piacere del sesso e soprattutto dell’orgasmo puro, quello che solo le donne sanno come deve essere e che rappresenta uno degli scopi principali del rapporto che voglio avere con tantissime altre donne.

Impazzisco al solo pensiero di vedere una bellissima donna, possibilmente mia coetanea, che cerca di farmi sentire viva e soprattutto di farmi venire quelle sensazioni che solo noi donne vogliamo riuscire a provare ed a raggiungere in lassi di tempo veramente brevi.

Aggiungo anche che, per me, il piacere del sesso deve essere lento, soave e soprattutto in grado di farmi provare tutte quelle emozioni che ho appena descritto.

Se anche voi donne milf e non, ma comunque desiderose come non mai, avete voglia di provare questa particolare tipologia di rapporto, sappiate che con me sarà possibile poter vivere tutte queste grandi emozioni in una maniera che sarà talmente lenta che per voi sembrerà di essere arrivate in paradiso.

Lasciate quindi che il piacere pervada le vostre menti e vi trasformi in vere e proprio amanti dell’erotismo, che con me potrà essere sperimentato in maniera unica.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF