Incontri Milf » Salerno » 50 enne cerca uomo virile per sesso che dura

50 enne cerca uomo virile per sesso che dura

CONTATTAMI

Sono una vivace cinquantenne che cerca un vero uomo virile e aitante per sesso che dura.

Se stai leggendo non è certo un caso: scoprimi in queste righe e contattami, ti sto già aspettando tra le lenzuola.

Donna matura ultra sexy

Milf matura per sesso

Ho cinquanta anni appena compiuti, ma mi sento una ragazzina. Innanzitutto mi vede sempre più bella, più donna e decisamente più sexy rispetto a quando avevo vent’anni, veramente.

Ho un fisico burroso, sono rotondetta nei punti giusti e mi ritengo una bella birichina a letto.

Con le mie labbra carnose faccio impazzire chiunque, mentre le mie mani affusolate sanno prendersi cura di ogni centimetro del tuo corpo, stuzzicandolo a dovere.

Ho anche un bel culetto e adoro farmi penetrare e più di tutto mi fa impazzire quando il mio partner si aggrappa alle mie chiappe rotonde.

Mi piace farmi strapazzare, amo il mio corpo e voglio che anche il mio uomo lo veneri, che cerchi di stupirmi e di eccitare anche i punti più nascosti del mio fisichino.

Non amo gli uomini scontati e cerco qualcuno che innanzitutto mi adori, che voglia godere con me e farsi prendere per la gola, sessualmente parlando.

Ho una voglia irrefrenabile di fellatio, è la cosa che più mi piace fare e cerco qualcuno che ne abbia altrettanta voglia.

Sono anche flessibile e atletica quanto basta per assumere le posizioni erotiche più hot ed avvincenti che ci siano.

Potremmo anche dedicarci alla pratica del vero Kamasutra, che dici?

Uomo virile e disinibito


Cerco un uomo virile e disinibito per sesso che duri, proprio così. Voglio maschioni aitanti, ma non per forza belli come attori di Hollywood: a me piace la semplicità, l’autenticità, anche nell’aspetto fisico. Un po’ di pancetta in più, qualche ruga e un ciuffo di capelli bianchi non può che far bene al sesso, lo ravviva e chi si ferma davanti ad apparenti difetti non ha capito la vera essenza dell’eros.

A me eccitano i sorrisi, le mani calde sul corpo, la bocca e la lingua che cerca di farmi godere e far impazzire in ogni angolo del mio corpo. Per me l’uomo ideale per il sesso è audace, capace di prendere l’iniziativa con virilità e decisione, abbastanza trasgressivo ma soprattutto amante delle zozzerie hot.

Vorrei provare le stesse sensazioni di un’attrice prono sul set, farlo per ore e ore e continuare a urlare dal piacere e dalla goduria. Ecco un bello stallone mi ci vuole e anche sulle dimensioni del membro non ho preferenze. Corto, storto, largo, lungo, a sciabola: a me importa che il sesso del mio partner sia funzionante e che mi desideri come fossi una dea dell’eros. Che ne dici, ti sto stuzzicando? Dici che abbiamo qualcosa in comune? Scrivimi e scoprirai tutti i miei pregi e le mie abilità amatorie.

Ci divertiremo insieme


Sei pronto per fare follie con me? Iniziamo a conoscerci, non voglio forzarti e rispetterò i tuoi tempi. Io sono molto dolce ed accomodante, seppure a letto sia un vera birichina insaziabile.

Ma non voglio anticiparti proprio tutto ciò che amo e so fare bene. Posso però dirti che adoro il sesso tradizionale, selvaggio e coinvolgente, che dura a lungo, ma anche veloce e fulmineo, arrapante ed appagante. Non disdegno neppure i giochi erotici, anche i sex toys mi piacciono e se tu vorrai farmene scoprire ben venga. sono aperta alle novità. Non mi pongo limiti, né erotici né mentali, sono curiosa quanto basta, ma sempre amo ed esigo rispetto, come donna e come persona. Io ti garantisco lo stesso e la massima privacy, sarò discreta e rispetterò i tuoi tempi, i tuoi impegni e la tua vita, anche matrimoniale se ce l’hai.

Ho già avuto relazioni con uomini sposati e so mantenere ogni segreto e confidenza.

Ci divertiremo lo sento, daremo sfogo alle fantasie del momento e potremmo anche concederci delle gite fuori porta all’insegna del sesso libero. Cosa ne pensi? Ci stai con me? Scrivimi senza impegno, ti sto aspettando con curiosità.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF