Incontri Milf » Milf Rimini » una MILF come scopamica

una MILF come scopamica

CONTATTAMI

Vuoi una milf come scopamica? Scrivimi, io sono pronta ed eccitata, non vedo ml’ora di provare nuove esperienze di scopamicizia.

Dai accontentami e chatta con me.
Sono Laura, una morettina tutto pepe di Rimini, ho 41 anni e un aspetto davvero invidiabile, sembro più giovane anche di spirito.

Sì, sono milf e amo scopare, ma non voglio vincoli e di mia natura lascio molto, molto libero il mio partner.

L’amore ed il sesso vanno vissuti così, con semplicità e senza costrizioni, è così bello fare sesso che non lo si può rovinare con gelosie e problemi inutili: non trovi? Sto cercando appunto vere e autentiche trombamicizie, ne ho sempre sentito parlare ma solo una volta ho avuto un piccolo flirt di questo genere, durato qualche settimana e davvero troppo bello.

Zero problemi, nessun affanno, nessuna paura, nessuna costrizione o vincolo: quando ci si vuole vedere ci si vede, si fa l’amore e poi ognuno a casa sua.

Bello, bello e appagante, soprattutto ora che è estate non vedo l’ora di accogliere tanti bei maschioni nella mia casa al mare e poi la sera tutti in disco o nella movida della riviera.

Ho già in mente tante stuzzicanti cose da fare insieme, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Infatti dal mio punto di vista, le scopamicizie sono un pò come stare in vacanza, sembra di intrattenere rapporti o flirt estivi, frizzanti, senza regole e davvero sensuali.

Mi immagino già i nostri caldi corpi avvinghiarsi tra loro, mi sento già le tue mani grandi e vogliose sul corpo, mentre mi afferrano il collo, mi stuzzicano i capezzoli e stringono i fianchi.

E poi le tue dita che scoprono le mie parte più nascoste provocandomi gemiti di puro piacere, poi la tua bocca, la tua lingua ruvida ed eccitante che mi solca la pelle, che mi lecca insistentemente il sesso. Sto davvero per toccarmi, sono eccitatissima e potrei fantasticare per ore pensando alle nostre scopate da amici e amanti affamati di eros.

Che voglia che ho di godermi attimi di fuoco, di pura passione e di incontrare qualcuno che condivida con me questa visione del sesso, dei rapporti.

Tutti si professano a favore delle scopamicizie, ma dopo alcuni incontri la magi si ferma e si rivelano manati gelosissimi e irrispettosi.

Io cerco un uomo che sia leggero, libero e che la pensi come me, che magari abbia già avuto più esperienze e più di una scopamica.

Così che possa anche guidarmi alla scoperta di questo universo meraviglioso e ricco di eros, di orgasmi e preliminari da urlo.

Mi propongo come milf scopamica e come tale preferirei dei ragazzoni aitanti e giovani, con un bel sorriso e fisicati, che si curino e che amino il sole, il mare e il divertimento, oltre che le belle donzelle. So che con un tipo così potrei dare il meglio di me.

D’altra parte ho bisogno di essere stimolata anche visivamente e un bel ragazzo è sicuramente una vista stuzzicante e non me lo farò scappare. Se sei abbastanza sicuro di te e credi di potermi piacere e soprattutto sei un vero scopamico, scrivimi senza indugio, ne faremo delle belle, me lo sento già.

Sono poi molto curiosa e mi piace sperimentare ogni nuovo gioco erotico: a casa mia ho anche una piccola collezione di giocattolini sessuali.

Nulla di fetish, strap on o simili, ma solo un paio di vibratori unisex, palline cinesi e un paio di plug anali davvero unici nel loro genere.

Sono una vera porcellina e tra i miei gadget hot preferiti ci sono i lubrificanti, ne ho tantissimi e anche di commestibili, dai gusti più dolci a quelli più insoliti, per dare al sesso un gusto sempre nuovo e un mood divertente.

Con me potrai lasciarti andare e sicuramente ci faremo anche delle sane e vere risate, adoro scopare e divertirmi, vivere appieno questa mia seconda giovinezza da milf scopamica. Non farmi aspettare, dai chatta con me e chiedimi di vederci.

Condividi questo annuncio
CONTATTA LA MILF