Incontri Milf » Milf Agrigento » Mordimi il culo e spaccami la fregna amore

Mordimi il culo e spaccami la fregna amore

CONTATTAMI

Salve guys, io sono Miriana, una ragazza mora di Latina di 27 anni che sta cercando qualcuno che sappia farla eccitare veramente. Io adoro quando mi mordono il mio grosso culo sodo che alleno tutti i giorni con ore e ore di palestra. Ho un culo spettacolare, alto e sodo, pronto per essere mordicchiato e schiaffeggiato.

Sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo che è un vero tesoro, ma un disastro completo a letto. Io gli voglio molto bene, ma lui proprio non riesce a farmi godere, è sempre troppo educato e gentile e io mi annoio. Ho bisogno di una scossa in più a letto, ho bisogno di sentire l’eccitazione, la voglia che sale…e poi diciamocela tutta a letto non si può essere gentili e cortesi, bisogna essere istintivi e veramente disinibiti, dei poveri porci.

Sto pubblicando questo annuncio perché sto cercando un vero stallone che sappia fottermi, senza relazioni o impegni. Voglio un sano incontro sessuale che mi soddisfi e mi faccia urlare di piacere, come la troia che sono in realtà.

Mi voglio mettere alla pecorina e farmi sculacciare fino ad avere il mio grosso culo tutto rosso ed eccitato, mentre glielo prendo in bocca e lo succhio tutto fino a farglielo diventare rosso e lucido. Ma non voglio farlo venire subito, il più bello me lo tengo per dopo. Mi deve prima massaggiare la figa, riempirla di miele e poi leccarmela tutta, fino all’ultima goccia e solo dopo me lo deve sbattere dentro da dietro e fottermi come una vera porca, mentre continua a schiaffeggiarmi il culo. voglio squirtargli addosso, inondarlo e bagnare tutto il letto, fino a rimanere senza fiato.

Sto cercando un vero maschione, ancora meglio se un giovane dotato di colore che sappia come fottere una porca come me. Contattami in privato se pensi di essere il maschio che sto cercando e ci potremmo subito dare da fare. In questo momento ho una gran voglia proprio del tuo cazzo.

Condividi questo annuncio